RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Risultati 1 - 2 di 2 (tempo di esecuzione: 0.001 secondi).
From the integrated formative system to the poly-systemic subject: new perspectives in teacher education. Historical – comparative analysis, theorical models, reference themes and figures
2012-01-01 LA ROSA, Viviana; D'Aprile, Gabriella
Implicazioni pedagogiche in recenti contributi al pensiero neo-piagetiano in Italia: Donata Fabbri e Alberto Munari
2003-01-01 LA ROSA, Viviana
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
From the integrated formative system to the poly-systemic subject: new perspectives in teacher education. Historical – comparative analysis, theorical models, reference themes and figures | 1-gen-2012 | LA ROSA, Viviana; D'Aprile, Gabriella | |
Implicazioni pedagogiche in recenti contributi al pensiero neo-piagetiano in Italia: Donata Fabbri e Alberto Munari | 1-gen-2003 | LA ROSA, Viviana |
Risultati 1 - 2 di 2 (tempo di esecuzione: 0.001 secondi).
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 1 Contributo su Rivista 2
- 1 Contributo su Rivista::1.5 Abst... 2
Data di pubblicazione
- 2012 1
- 2003 1
Rivista
- ANNALI DELLA FACOLTÀ DI SCIENZE D... 1
- MÉTIS 1
Lingua
- eng 1
- ita 1
Accesso al fulltext
- no fulltext 2