RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 1 - 8 di 8 (tempo di esecuzione: 0.008 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Autoefficacia, genere e scelta della carriera nella valutazione degli studenti: “lavoro da uomo” e “lavoro da donna”- uno studio preliminare. Il counseling e l'orientamento in Italia e in Europa. Formazione, ricerche, programmi, criticità e prospettive. 1-gen-2015 Ramaci, Tiziana; Squatrito, V; Presti, GIOVAMBATTISTA MARIA LINO
Dalla discriminazione alla risposta relazionale arbitraria: gerarchie di apprendimenti di risposte di complessità crescente 1-gen-2014 Presti, GIOVAMBATTISTA MARIA LINO; Moderato, Paolo
La ricorsività nei programmi ABA per bambini con autismo come premessa per implementare training assistiti dal computer 1-gen-2014 Presti, GIOVAMBATTISTA MARIA LINO; Lorenzo, Todone; Francesco, Pozzi; Moderato, Paolo
Le ricadute applicative della Relational Frame Theory attraverso l’implementazione informatica del modello 1-gen-2014 Presti, GIOVAMBATTISTA MARIA LINO; Passanisi, Alessia; Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA; Scagnelli, M.; Carnevali, D.; Premarini, C.
Measuring psychological flexibility: The Italian validation of AAQ-II 1-gen-2009 Miselli, Giovanni; Rabitti, Elisa; Presti, GIOVAMBATTISTA MARIA LINO; Moderato, Paolo
Perspective taking in bambini autistici: un programma pilota per lo sviluppo della Teoria della Mente 1-gen-2014 Presti, GIOVAMBATTISTA MARIA LINO; Maria José, Sireci; Valentina, Cazzoli; Moderato, Paolo
Relational Frame Theory: principi e procedure per promuovere lo sviluppo dell’abilità di categorizzazione 1-gen-2014 Melissa, Scagnelli; Melissa, Zecchin; Catia, Rigoletto; Massimo, Molteni; Presti, GIOVAMBATTISTA MARIA LINO
The predictive role of relational responding abilities on general intelligence, reasoning skills, and executive function 1-gen-2021 Buzzai, C.; Miselli, G.; Capoderose, G.; Presti, G.
Risultati 1 - 8 di 8 (tempo di esecuzione: 0.008 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 4 Contributo in Atti di Convegno ... 8
  • 4 Contributo in Atti di Convegno ... 8
Autore
  • MODERATO, PAOLO 4
  • BUZZAI, CATERINA 1
  • GUARNERA, MARIA ANTONELLA ELISABETTA 1
  • PASSANISI, ALESSIA 1
  • RAMACI, TIZIANA 1
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2021 1
  • 2010 - 2019 6
  • 2009 - 2009 1
Editore
  • Euno Edizioni 3
  • EUNO Edizioni 2
  • Erickson 1
  • Hogrefe 1
  • Taylor and Francis 1
Rivista
  • PSYCHOLOGY & HEALTH 1
Keyword
  • relational frame theory 3
  • autismo 2
  • behavior analysis 2
  • applied behavior analysis 1
  • carriera 1
  • categorizzazione 1
  • children 1
  • cognitive skills 1
  • Genere 1
  • perspective taking 1
Lingua
  • ita 6
  • eng 2
Accesso al fulltext
  • no fulltext 8