RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Risultati 21 - 27 di 27 (tempo di esecuzione: 0.042 secondi).
Profili identitari e didattica interculturale
2016-01-01 Muscarà, M.
Progettare l’apprendimento significativo: metacognizione e cooperative learning
2020-01-01 Lo Piccolo, A.; Muscarà, M.
Scuola e territorio: le città educative per la promozione della cittadinanza attiva e la coesione sociale
2017-01-01 Muscarà, M.; Zapparrata, M. V.
Scuola, memoria, oblio e identità culturale in Sicilia
2007-01-01 Muscara', Marinella
Sicily as a Laboratory. Social-labour integration pathways for UAFM in Palermo
2020-01-01 Burgio, G.; Muscara', M.
The Expectations of the Role of Teachers in a Multi(inter)cultural School
2019-01-01 Severino, Sergio; Muscara', Marinella; Aiello, Fabio; Cascino, Giada; Polopoli, Caterina
The psychoeducational role of fables: a qualitative analysis for good teaching
2020-01-01 D'Urso, Giulio; Muscara', Marinella; Pace, Ugo
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Profili identitari e didattica interculturale | 1-gen-2016 | Muscarà, M. | |
Progettare l’apprendimento significativo: metacognizione e cooperative learning | 1-gen-2020 | Lo Piccolo, A.; Muscarà, M. | |
Scuola e territorio: le città educative per la promozione della cittadinanza attiva e la coesione sociale | 1-gen-2017 | Muscarà, M.; Zapparrata, M. V. | |
Scuola, memoria, oblio e identità culturale in Sicilia | 1-gen-2007 | Muscara', Marinella | |
Sicily as a Laboratory. Social-labour integration pathways for UAFM in Palermo | 1-gen-2020 | Burgio, G.; Muscara', M. | |
The Expectations of the Role of Teachers in a Multi(inter)cultural School | 1-gen-2019 | Severino, Sergio; Muscara', Marinella; Aiello, Fabio; Cascino, Giada; Polopoli, Caterina | |
The psychoeducational role of fables: a qualitative analysis for good teaching | 1-gen-2020 | D'Urso, Giulio; Muscara', Marinella; Pace, Ugo |
Risultati 21 - 27 di 27 (tempo di esecuzione: 0.042 secondi).
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 2 Contributo in Volume 27
- 2 Contributo in Volume::2.1 Contr... 27
Data di pubblicazione
- 2020 - 2023 6
- 2010 - 2019 17
- 2005 - 2009 4
Editore
- Pensa Multimedia 4
- ETS 3
- Euno Edizioni 3
- Città Aperta Edizioni - Kore Univ... 2
- Franco Angeli 2
- Cambridge Scholars Publishing 1
- Edizioni Città Aperta 1
- Edizioni Junior-Bambini srl 1
- FrancoAngeli 1
- Genova University Press 1
Serie
- FORMAZIONE 1
- SCIENZA NUOVA 1
Keyword
- scuola 3
- educazione 2
- Ascolto 1
- aspettative 1
- bisogni educativi 1
- cittadinanza 1
- città educative 1
- coesione sociale 1
- complessità 1
- Cultural heritage 1
Lingua
- ita 22
- eng 3
Accesso al fulltext
- no fulltext 27