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NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
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2005-01-01 Giuliano, L; LA ROCCA, Gevisa
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2021-01-01 La Rocca, G.
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2020-01-01 La Rocca, G.; Miraglia, C.
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2023-01-01 La Rocca, G.
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2013-01-01 LA ROCCA, Gevisa; Eveljn, Emmanuello
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Tipologia
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- 2 Contributo in Volume::2.2 Prefa... 2
Data di pubblicazione
- 2020 - 2023 23
- 2010 - 2019 20
- 2005 - 2009 7
Editore
- Peter Lang 6
- SAGE Publications Ltd 4
- Guerini e Associati 3
- Palgrave Macmillan 3
- PASOS 3
- Peter Lang GmbH 3
- UNOEditorial 3
- Franco Angeli 2
- FrancoAngeli 2
- L'Ed 2
Keyword
- advertising 1
- big cities 1
- consumer socialisation 1
- crisis 1
- dress line 1
- emotions 1
- family 1
- fashion 1
- feminine beauty 1
- life trajectories 1
Lingua
- eng 25
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