Questo volume presenta una selezione di contributi presentati al convegno, che sono maturati in ambiti molto differenziati (didattici, terapeutici, formativi, sociali, ecc.) che in genere hanno differenti obiettivi, metodologie e strumenti, ma che sono accomunati da un valido fondamento epistemologico. è da esperienze scientifiche come questa che possono scaturire gli stimoli per corroborare la non facile costruzione interdisciplinare di una scienza cognitiva applicata che sia utile per il contesto sociale e per la vita delle persone.

Applicazioni in campo educativo della Relational Frame Theory

PRESTI, GIOVAMBATTISTA MARIA LINO;
2015

Abstract

Questo volume presenta una selezione di contributi presentati al convegno, che sono maturati in ambiti molto differenziati (didattici, terapeutici, formativi, sociali, ecc.) che in genere hanno differenti obiettivi, metodologie e strumenti, ma che sono accomunati da un valido fondamento epistemologico. è da esperienze scientifiche come questa che possono scaturire gli stimoli per corroborare la non facile costruzione interdisciplinare di una scienza cognitiva applicata che sia utile per il contesto sociale e per la vita delle persone.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11387/110019
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact