Recursiveness in learning processes: An analogy to help software development for ABA intervention for autistic kids / Presti, Giovambattista; Premarini, Claudio; Leuzzi, Martina; Di Blasi, Melina; Squatrito, Valeria. - ELETTRONICO. - 1906(2017), p. 190013. ((Intervento presentato al convegno INTERNATIONAL CONFERENCE OF COMPUTATIONAL METHODS IN SCIENCES AND ENGINEERING tenutosi a Thessaloniki, Greece nel 21–25 April 2017.
Titolo: | Recursiveness in learning processes: An analogy to help software development for ABA intervention for autistic kids |
Autori: | SQUATRITO, VALERIA [Investigation] |
Data di pubblicazione: | 2017 |
Rivista: | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11387/137480 |
ISBN: | 978-0-7354-1596-6 |
Appare nelle tipologie: | 4.1 Contributo in Atti di convegno |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.