Nel saggio si affronta il tema della valutazione della performance organizzativa e individuale nel lavoro pubblico privatizzato che è stato oggetto di un “ripensamento” da parte del legislatore con il d.lgs. 25 maggio 2017, n. 74, in attuazione all’art. 17, comma 1, lett. r), della legge delega 7 agosto 2015, n. 124, denominata “Riforma Madia”. L'A. si sofferma sugli aspetti di novità introdotti da ultimo con la Riforma e soprattutto affronta il tema della valutazione della prestazione dei dipendenti durante il periodo dello smart working pandemico nell'ambito degli EE.LL.
La valutazione e la misurazione della performance dal Piano organizzativo del Lavoro Agile al Piano integrato di attività e organizzazione a misura di enti locali
Alessia Gabriele
2022-01-01
Abstract
Nel saggio si affronta il tema della valutazione della performance organizzativa e individuale nel lavoro pubblico privatizzato che è stato oggetto di un “ripensamento” da parte del legislatore con il d.lgs. 25 maggio 2017, n. 74, in attuazione all’art. 17, comma 1, lett. r), della legge delega 7 agosto 2015, n. 124, denominata “Riforma Madia”. L'A. si sofferma sugli aspetti di novità introdotti da ultimo con la Riforma e soprattutto affronta il tema della valutazione della prestazione dei dipendenti durante il periodo dello smart working pandemico nell'ambito degli EE.LL.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.