Si opera una riflessione in termini problematicistici ed ermeneutici in funzione dell'accoglienza secondo una progettualità trascendentalmente orientata in grado di favorire il riconoscimento dell'alterità.

Formare per la democrazia e l'integrazione delle differenze: la nuova paideia per una solidarietà come pratica educativa

SALMERI, Stefano
2013-01-01

Abstract

Si opera una riflessione in termini problematicistici ed ermeneutici in funzione dell'accoglienza secondo una progettualità trascendentalmente orientata in grado di favorire il riconoscimento dell'alterità.
2013
9788866773856
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11387/41926
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact