Si opera una riflessione in termini problematicistici ed ermeneutici in funzione dell'accoglienza secondo una progettualità trascendentalmente orientata in grado di favorire il riconoscimento dell'alterità.

Formare per la democrazia e l'integrazione delle differenze: la nuova paideia per una solidarietà come pratica educativa

SALMERI, Stefano
2013-01-01

Abstract

Si opera una riflessione in termini problematicistici ed ermeneutici in funzione dell'accoglienza secondo una progettualità trascendentalmente orientata in grado di favorire il riconoscimento dell'alterità.
9788866773856
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11387/41926
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact