Lo studio si prefigge di riflettere sull'importanza del concetto di plurilinguismo e sulla diversità linguistica e culturale della Penisola Iberica, in particolare della Spagna, che per la lunga esperienza di coesistenza tra lingue differenti potrebbe servire da modello ad altri paesi dell'Unione Europea.

Verso una educazione plurilingue e interculturale. La diversità linguistica e culturale nella Spagna contemporanea

MESSINA FAJARDO T
2012-01-01

Abstract

Lo studio si prefigge di riflettere sull'importanza del concetto di plurilinguismo e sulla diversità linguistica e culturale della Penisola Iberica, in particolare della Spagna, che per la lunga esperienza di coesistenza tra lingue differenti potrebbe servire da modello ad altri paesi dell'Unione Europea.
2012
978-88-97085-68-3
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11387/5886
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact