Sfoglia per Rivista  L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 4 di 4
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Disturbi specifici di apprendimento ed Embodied Cognitive Science Dalla Bio genesi all'Educazione 1-gen-2015 Pastena, Nicolina; D'Anna, Cristiana; Gomez Paloma, Filippo; Damiani, Paola
Disturbi Specifici di Apprendimento ed Embodied Cognitive Science. Dalla Bio-genesi all’Educazione 1-gen-2015 Pastena, Nicolina; D'Anna, Cristiana; Gomez Paloma, Filippo; Damiani, Paola
Il corpo come mediatore didattico nell'apprendimento della letto-scrittura 1-gen-2016 Gomez Paloma, F.; Angelino, F.; Pastena, N.; Raiola, G.; Lipoma, M.; Tafuri, D.
Il corpo come mediatore didattico nell’apprendimento della letto-scrittura 1-gen-2016 Paloma, Filippo Gomez; Angelino, Fulvia; Pastena, Nicolina; Raiola, Gaetano; Lipoma, Mario; Tafuri, Domenico
Mostrati risultati da 1 a 4 di 4
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile