Sfoglia per Autore GUARNERA, MARIA ANTONELLA ELISABETTA
Ambienti di Apprendimento on-line e dimensioni psicologiche
2002-01-01 DI CORRADO, Donatella; Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA
Attention and reading skills
2005-01-01 Commodari, E; Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA
Caratteristiche psicologiche e profitto nell’esame computerizzato
2005-01-01 DI CORRADO, Donatella; Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA; Lipoma, Mario; Nicolosi, Simona; DI NUOVO, S.
Motivazioni, aspettative e adattamento verso l’esame al computer
2005-01-01 DI CORRADO, Donatella; Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA; Lipoma, Mario; Nicolosi, Simona; DI NUOVO, S.
L’insuccesso scolastico nelle teorie implicite degli insegnanti
2005-01-01 Pirrone, C; DI STEFANO, L; Commodari, E; Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA
Exploring Working Memory in Children with low Arithmetical Achievement
2005-01-01 D'Amico, A; Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA
Apprendimento cooperativo e valutazione in un workgroup di didattica telematica
2005-01-01 DI NUOVO, S; DI CORRADO, Donatella; Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA
Efficacia del training dell’attenzione nell’incremento delle abilità di lettura
2006-01-01 Commodari, E; Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA; Manuele, L.
Attenzione e stress
2006-01-01 Commodari, E; Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA
Studenti e lavoratori a confronto
2006-01-01 Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA; Pirrone, C.
Un training attentivo in bambini con difficoltà aritmetiche
2006-01-01 Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA
Capacità di attenzione e apprendimento della lettura
2006-01-01 Commodari, E; Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA
Valori e strategie di acculturazione
2007-01-01 Sapienza, I; Hichy, Z; Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA; DI NUOVO, S.
Il focus group
2007-01-01 Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA; Sapienza, I.
L’indagine quantitativa: le schede di valutazione
2007-01-01 Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA; Sapienza, I.
I focus group condotti nella Sicilia orientale
2007-01-01 Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA; Sapienza, I.
Il disabile a scuola: i problemi, le risposte
2007-01-01 Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA; Nicolosi, Simona; Sapienza, I.
Attention and aging
2008-01-01 Commodari, E; Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA
Valori ed endogamia/esogamia. Strategie di acculturazione e matrimoni interetnici
2008-01-01 Sapienza, I; Hichy, Z; Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA
Career counseling, credenze e valori: alcuni dati empirici
2008-01-01 DI NUOVO, S; Pirrone, C; Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Ambienti di Apprendimento on-line e dimensioni psicologiche | 1-gen-2002 | DI CORRADO, Donatella; Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA | |
Attention and reading skills | 1-gen-2005 | Commodari, E; Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA | |
Caratteristiche psicologiche e profitto nell’esame computerizzato | 1-gen-2005 | DI CORRADO, Donatella; Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA; Lipoma, Mario; Nicolosi, Simona; DI NUOVO, S. | |
Motivazioni, aspettative e adattamento verso l’esame al computer | 1-gen-2005 | DI CORRADO, Donatella; Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA; Lipoma, Mario; Nicolosi, Simona; DI NUOVO, S. | |
L’insuccesso scolastico nelle teorie implicite degli insegnanti | 1-gen-2005 | Pirrone, C; DI STEFANO, L; Commodari, E; Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA | |
Exploring Working Memory in Children with low Arithmetical Achievement | 1-gen-2005 | D'Amico, A; Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA | |
Apprendimento cooperativo e valutazione in un workgroup di didattica telematica | 1-gen-2005 | DI NUOVO, S; DI CORRADO, Donatella; Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA | |
Efficacia del training dell’attenzione nell’incremento delle abilità di lettura | 1-gen-2006 | Commodari, E; Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA; Manuele, L. | |
Attenzione e stress | 1-gen-2006 | Commodari, E; Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA | |
Studenti e lavoratori a confronto | 1-gen-2006 | Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA; Pirrone, C. | |
Un training attentivo in bambini con difficoltà aritmetiche | 1-gen-2006 | Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA | |
Capacità di attenzione e apprendimento della lettura | 1-gen-2006 | Commodari, E; Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA | |
Valori e strategie di acculturazione | 1-gen-2007 | Sapienza, I; Hichy, Z; Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA; DI NUOVO, S. | |
Il focus group | 1-gen-2007 | Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA; Sapienza, I. | |
L’indagine quantitativa: le schede di valutazione | 1-gen-2007 | Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA; Sapienza, I. | |
I focus group condotti nella Sicilia orientale | 1-gen-2007 | Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA; Sapienza, I. | |
Il disabile a scuola: i problemi, le risposte | 1-gen-2007 | Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA; Nicolosi, Simona; Sapienza, I. | |
Attention and aging | 1-gen-2008 | Commodari, E; Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA | |
Valori ed endogamia/esogamia. Strategie di acculturazione e matrimoni interetnici | 1-gen-2008 | Sapienza, I; Hichy, Z; Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA | |
Career counseling, credenze e valori: alcuni dati empirici | 1-gen-2008 | DI NUOVO, S; Pirrone, C; Guarnera, MARIA ANTONELLA ELISABETTA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile