Sfoglia per Autore FALDETTA, GUGLIELMO
Principi di marketing, logistica e riorganizzazione della filiera produttiva
2001-01-01 Faldetta, Guglielmo; Ruisi, M.
Lo sviluppo della piccola impresa dinanzi alla sfida della globalizzazione: condizioni e precondizioni
2002-01-01 Ruisi, M; Faldetta, Guglielmo
The content of freedom in resources: the open source model
2002-01-01 Faldetta, Guglielmo
Il principio di competenza economica e le sue applicazioni
2004-01-01 Faldetta, Guglielmo
Il Business Plan del "Balarm Hotel"
2005-01-01 Ruisi, M; Faldetta, Guglielmo; Fasone, Vincenzo
Il cambiamento della cultura organizzativa nei teatri lirici nel passaggio da ente pubblico a fondazione di diritto privato: il caso "Teatro Massimo"
2005-01-01 Faldetta, Guglielmo
Introduzione allo studio dell'azienda come rete di relazioni interpersonali
2005-01-01 Faldetta, Guglielmo
L'open source come modello di organizzazione che concilia le motivazioni utilitarie e non utilitarie
2006-01-01 Faldetta, Guglielmo
I conferimenti d'azienda
2006-01-01 Faldetta, Guglielmo
Lo sviluppo integrale dell'imprenditore tra libertà e responsabilità. La figura del mercante nell'opera di Benedetto Cotrugli
2007-01-01 Faldetta, Guglielmo
Responsabilità morale e responsabilità amministrativa nelle aziende: ulteriori riflessioni sul caso Parmalat
2007-01-01 Faldetta, Guglielmo; LA ROSA, Fabio
La fiducia interpersonale in chiave etico-relazionale quale condizione per la formazione e lo sviluppo delle reti tra aziende
2007-01-01 Faldetta, Guglielmo
Il particolare atteggiarsi dei processi funzionali nel governo dei gruppi aziendali
2008-01-01 Faldetta, Guglielmo
Le strutture organizzative e i meccanismi di governo nei gruppi aziendali
2008-01-01 Faldetta, Guglielmo
Corporate family responsibility e work-life balance
2008-01-01 Faldetta, Guglielmo
I gruppi come strumenti di governo delle aziende
2008-01-01 Faldetta, Guglielmo; Sorci, C.
Il Piano di Zona come strumento per incrementare la qualità relazionale nei servizi sociali
2008-01-01 Faldetta, Guglielmo
Talune riflessioni sulla possibile integrazione tra strumenti informativi eterogenei per una comunicazione responsabile e trasparente tra azienda e stakeholder
2009-01-01 Faldetta, Guglielmo; Fasone, Vincenzo; LA ROSA, Fabio; Paternostro, S.
Defining a fair and transparent overbooking approach in an uncertain context: the case of hospitality industry
2009-01-01 Faldetta, Guglielmo; Fasone, Vincenzo
L'analisi dei comportamenti imprenditoriali di fronte al fenomeno delle estorsioni
2010-01-01 Faldetta, Guglielmo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile