RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 21 - 30 di 48 (tempo di esecuzione: 0.072 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Le implicazioni di Internet su tempo, spazio e pensiero 1-gen-2012 LA ROCCA, Gevisa
L’amore ai tempi dei SNSs. L’emergere del lovecasting: una proposta di studio e ricerca 1-gen-2015 LA ROCCA, Gevisa
Militari di carriera: fiducia nelle istituzioni e nel futuro in una prospettiva di genere 1-gen-2008 LA ROCCA, Gevisa
Multimodal Content Analysis: Texts and Sentiments 1-gen-2021 Fielding, N.; La Rocca, G.
New Migrations in the Media Communication System 1-gen-2020 Cava, A.; Frezza, G.; La Rocca, G.
On the Traces of Mediatizazion of Emotions: Rebuilding of Recent Framework 1-gen-2020 Boccia Artieri, G.; La Rocca, G.
Q-Methodology: Studyng People's Viewpoint 1-gen-2021 La Rocca, G.
Rethinking Our Interpretation Processes: Some Evidence 1-gen-2023 La Rocca, G.; Boccia Artieri, G.; Carignan, M. -E.
Risk-Scape: Three-Dimensional Interpretation 1-gen-2020 La Rocca, G.; Martinez Torvisco, J.
Sobre la importancia de la dimensión temporal en estudio de los hashtags 1-gen-2023 La Rocca, G.
Risultati 21 - 30 di 48 (tempo di esecuzione: 0.072 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 2 Contributo in Volume 48
  • 2 Contributo in Volume::2.1 Contr... 48
Autore
  • FRAGAPANE, STEFANIA MARIA VITTORIA 1
  • RAMACI, TIZIANA 1
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2023 22
  • 2010 - 2019 19
  • 2005 - 2009 7
Editore
  • Peter Lang 5
  • SAGE Publications Ltd 4
  • Guerini e Associati 3
  • Palgrave Macmillan 3
  • PASOS 3
  • Peter Lang GmbH 3
  • UNOEditorial 3
  • Franco Angeli 2
  • FrancoAngeli 2
  • L'Ed 2
Keyword
  • advertising 1
  • big cities 1
  • consumer socialisation 1
  • crisis 1
  • dress line 1
  • emotions 1
  • family 1
  • fashion 1
  • feminine beauty 1
  • life trajectories 1
Lingua
  • eng 25
  • ita 14
  • spa 6
Accesso al fulltext
  • no fulltext 48