RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Il pregiudizio verso lo studio delle materie quantitative in psicologia come precursore di ansia e procrastinazione accademica.
2013-01-01 Tirrito, A.; Faraci, Palmira
L'applicazione dell'item response theory negli strumenti per l'orientamento
2007-01-01 Faraci, Palmira
Maternal attachment style and adolescents' self-esteem
2009-01-01 Manna, G; Como, Mr; Faraci, Palmira
Proposta di un nuovo strumento sui valori professionali
2003-01-01 Trapani, R; Sprini, G; Miragliotta, A; Faraci, Palmira
Proposta di una nuova versione dell’Occupational Orientation Inventory di L.G. Hall
2004-01-01 Trapani, R; Sprini, G; Miragliotta, A; LO VETRO A., L; LA ROCCA, I; Faraci, Palmira; DI MARIANO, R.
Ruolo delle emozioni nel career decision-making
2005-01-01 Sprini, G; Gangemi, A; Pace, F; Faraci, Palmira
Strategie di coping utilizzate dagli insegnanti: costruzione di uno strumento di valutazione
2005-01-01 Faraci, Palmira; Miragliotta, A; Sprini, G.
Struttura fattoriale della Scala dei Valori Professionali (SVP)
2007-01-01 Faraci, Palmira; Miragliotta, A; Sprini, G.
The italian adaptation of Sensation Seeking Scale Form V (SSS-V): A contribution
2009-01-01 Manna, G; Faraci, Palmira; Como, Mr
The structural validity of the Coping Strategies Questionnaire for Teachers
2008-01-01 Faraci, Palmira; Sprini, G; Miragliotta, A.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 4 Contributo in Atti di Convegno ... 27
- 4 Contributo in Atti di Convegno ... 27
Data di pubblicazione
- 2010 - 2017 4
- 2002 - 2009 23
Lingua
- ita 20
- eng 7
Accesso al fulltext
- no fulltext 27