RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Risultati 11 - 20 di 50 (tempo di esecuzione: 0.006 secondi).
Familiare che non sei. La fuga dalle grandi città: viverla in itinere, pensarla ex post
2021-01-01 La Rocca, G.
Finding real subject. Using categorisation methods on forum messages
2008-01-01 LA ROCCA, Gevisa
Gratta&Vivi. Analisi delle strategie di valorizzazione pubblicitaria per la promozione della lotteria istantanea e differita
2016-01-01 LA ROCCA, Gevisa
Hyperfiction: La narrativa nell'era digitale
2006-01-01 LA ROCCA, Gevisa
L'e-commerce: definizione e diffusione.
2005-01-01 LA ROCCA, Gevisa
La comunicación social del riesgo. Una disciplina en evolución
2018-01-01 La Rocca, G.
La partecipazione al Grande Fratello come forma dell'esperire. Analisi delle motivazioni degli aspiranti concorrenti
2011-01-01 LA ROCCA, Gevisa
La percezione del consumo nei tweens. Una ricerca esplorativa condotta sulle preadolescenti siciliane
2015-01-01 LA ROCCA, Gevisa
La teoría cultural del riesgo
2018-01-01 Martínez Torvisco, J.; La Rocca, G.
Las necesidades de capacitación y actualización de las habilidades de los profesionales en el campo de la asistencia a refugiados/solicitantes de asilo
2023-01-01 La Rocca, G.; Fragapane, S.
Risultati 11 - 20 di 50 (tempo di esecuzione: 0.006 secondi).
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 2 Contributo in Volume 50
- 2 Contributo in Volume::2.1 Contr... 48
- 2 Contributo in Volume::2.2 Prefa... 2
Data di pubblicazione
- 2020 - 2023 23
- 2010 - 2019 20
- 2005 - 2009 7
Editore
- Peter Lang 6
- SAGE Publications Ltd 4
- Guerini e Associati 3
- Palgrave Macmillan 3
- PASOS 3
- Peter Lang GmbH 3
- UNOEditorial 3
- Franco Angeli 2
- FrancoAngeli 2
- L'Ed 2
Keyword
- advertising 1
- big cities 1
- consumer socialisation 1
- crisis 1
- dress line 1
- emotions 1
- family 1
- fashion 1
- feminine beauty 1
- life trajectories 1
Lingua
- eng 25
- ita 14
- spa 6
Accesso al fulltext
- no fulltext 50