La moda, il lusso e il made in Italy sono tre campi d’interesse, pluri-semantici che stimolano sguardi e attenzioni degli esperti del settore e di chi è interessato a osservare i mutamenti sociali della “produzione” e dei “consumi”.Il volume tenta di dare alcune risposte a delle questioni che ci siamo posti in questa sede e che riguardano i tre settori presi in considerazione, attraverso il confronto di contributi provenienti da aree scientifico-disciplinari diverse, che aiutano a formulare delle riflessioni e dei punti di vista sui percorsi di analisi intrapresi in tali ambiti.
Moda, lusso e made in Italy. L'impatto socio-istituzionale, Introduzione
TALLARITA, LOREDANA
2016-01-01
Abstract
La moda, il lusso e il made in Italy sono tre campi d’interesse, pluri-semantici che stimolano sguardi e attenzioni degli esperti del settore e di chi è interessato a osservare i mutamenti sociali della “produzione” e dei “consumi”.Il volume tenta di dare alcune risposte a delle questioni che ci siamo posti in questa sede e che riguardano i tre settori presi in considerazione, attraverso il confronto di contributi provenienti da aree scientifico-disciplinari diverse, che aiutano a formulare delle riflessioni e dei punti di vista sui percorsi di analisi intrapresi in tali ambiti.File in questo prodotto:
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