La tematica dell'orientamento sta diventando una componente strutturale nei processi di formazione culturale e di istruzione all'interno dei curricoli disciplinari e dei processi educativi, tanto da essere ritenuta una funzione centrale della scuola e degli insegnanti.

La dimensione orientativa nella professionalità docente quale principio educativo e pedagogico

Enza Manila Raimondo
2016-01-01

Abstract

La tematica dell'orientamento sta diventando una componente strutturale nei processi di formazione culturale e di istruzione all'interno dei curricoli disciplinari e dei processi educativi, tanto da essere ritenuta una funzione centrale della scuola e degli insegnanti.
2016
978-88-6760-400-5
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11387/166926
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact