Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 84
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Perché la didattica inclusiva deve far capo all'ICF? 1-gen-2014 Pastena, N
INTERCULTURAL EDUCATION IN ITALY. CULTURAL IDENTITY, EDUCATIONAL EMERGENCY AND TEACHING STRATEGIES 1-gen-2014 Pastena, N; Cirillo, C; Palladino, N
Disturbi specifici di apprendimento ed Embodied Cognitive Science Dalla Bio genesi all'Educazione 1-gen-2015 Pastena, Nicolina; D'Anna, Cristiana; Gomez Paloma, Filippo; Damiani, Paola
Concezione autopoietica dell'apprendimento e “approccio delle capacità” nei processi educativi delle future generazioni 1-gen-2015 Pastena, N
Disturbi Specifici di Apprendimento ed Embodied Cognitive Science. Dalla Bio-genesi all’Educazione 1-gen-2015 Pastena, Nicolina; D'Anna, Cristiana; Gomez Paloma, Filippo; Damiani, Paola
Gross motor skills for potential intelligence. A descriptive study in a kindergarten. doi:10.1016/j.sbspro.2015.01.1115 1-gen-2015 Galdi, Mariarosaria; D'Anna, Cristiana; Pastena, Nicolina; Gomez Paloma, Filippo
Thought and Body. An activity of Logic in primary school 1-gen-2015 Palladino, N; Pastena, N
Gross-motor skills for potential intelligence descriptive study in a kindergarten 1-gen-2015 Galdi, Mariarosaria; D'Anna, Cristiana; Pastena, Nicolina; GOMEZ PALOMA, Filippo
Neurophenomenology and neurophysiology of learning in education 1-gen-2015 Pastena, N; Minichiello, G
From art to geometry: aesthetic and beauty in the learning process 1-gen-2015 Pastena, N; Palladino, N; Vaccaro, M A
Società migranti, identità interculturale e processi educativi 1-gen-2016 Pastena, N
Le “capacità in azione” tra “apprendimento profondo” “apprendimento di risposta” e “apprendimento permanente” 1-gen-2016 Pastena, N
Il corpo come mediatore didattico nell'apprendimento della letto-scrittura 1-gen-2016 Gomez Paloma, F.; Angelino, F.; Pastena, N.; Raiola, G.; Lipoma, M.; Tafuri, D.
THE GEOMETRY THROUGH THE BODY: DOING, ACTING, THINKING 1-gen-2016 D'Anna, C; Palladino, N; Pastena, N
Manipulation of objects as integration activity 1-gen-2016 Pastena, N; Palladino, N; D'Anna, C
Una scuola in mutazione tra governance sociale e governance culturale. Policy maker, Capability approach, global citizenship e conoscenza 1-gen-2017 Pastena, N
Embodied cognition and capability approach in education 1-gen-2017 Pastena, N; Margiotta, U.
IL TIROCINIO DIDATTICO: ANELLO DI CONGIUNZIONE TRA PENSIERO, AZIONE E RIFLESSIONE GENERATIVA 1-gen-2018 Attinà, M.; Pastena, Nicolina
The Awareness of Being: Mindfulness Embodied Cognition and Well-Being 1-gen-2018 Corona, Felice; Pastena, Nicolina; DE GIUSEPPE, Tonia
Il riconoscimento della superdotazione tra vecchie prospettive e nuovi orizzonti 1-gen-2018 Pastena, N
Mostrati risultati da 41 a 60 di 84
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile