RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Evaluation of the center of mass through low-cost devices in environmental education: experimental approach
2013-01-01 Sgro', FRANCESCO LUCIO; Pavone, M.; Schembri, R.; Nicolosi, Simona; Lipoma, Mario
From the integrated formative system to the poly-systemic subject: new perspectives in teacher education. Historical – comparative analysis, theorical models, reference themes and figures
2012-01-01 LA ROSA, Viviana; D'Aprile, Gabriella
Immediate and residual antimicrobial efficacy of irrigants activated by cordless sonic or ultrasonic devices: an ex vivo study
2017-01-01 Pedulla, E; Genovese, C; Messina, R; Corsentino, G; Rapisarda, S; Tempera, G; Grandini, S
In defence of biodiversity and Mediterranean landscape: the "Carta dei Comuni custodi della macchia mediterranea.
2017-01-01 Angelini, Aurelio; Cancellieri, Francesco; Carella, Renato; Lo Paro, Giuseppe; Piccione, Vincenzo; Maria Raimondo, Francesco; Scuto, Salvatore
Knowledge of situational probabilities and decision making processes in volleyball players
2013-01-01 Mangione, J.; Nicolosi, Simona; Di Stefano, S.; Schembri, R.; Sgro', FRANCESCO LUCIO; Lipoma, Mario
KorePAS: an Open-Source approach for Performance Analysis in Soccer
2010-01-01 Sgro', FRANCESCO LUCIO; Mango, P.; Nicolosi, Simona; Schembri, R.; Lipoma, Mario
La tutela dell’ambiente e della salute, dal caso Porto Marghera al caso Ilva: profili giuridici
2017-01-01 Landro, Di
Metabolic, bioenergetic, and psychological profile of an ultra-endurance walker
2016-01-01 Pedrinolla, A.; Ardigò, L.; Schena, F.; DI CORRADO, Donatella
MOOC tra Geometria e Numeri: un modo dinamico, interattivo e coinvolgente per la formazione insegnanti
2017-01-01 Taranto, E; Alberti, V.; Labasin, S.; Arzarello, F.
MOOCs di matematica per la formazione insegnanti: le voci di chi ha avuto occasioni per apprendere
2017-01-01 Taranto, E; Alberti, V.; Labasin, S.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 1 Contributo su Rivista 48
- 1 Contributo su Rivista::1.5 Abst... 48
Data di pubblicazione
- 2017 8
- 2016 3
- 2015 2
- 2014 2
- 2013 7
- 2012 16
- 2011 6
- 2010 4
Rivista
- SPORT SCIENCES FOR HEALTH 17
- THE JOURNAL OF SPORTS MEDICINE AN... 7
- MEDITERRANEAN JOURNAL OF CLINICAL... 2
- PROCEDIA ENGINEERING 2
- QUADERNI DI RICERCA IN DIDATTICA 2
- BOOK OF ABSTRACTS 1
- DIABETES 1
- EUROPEAN GERIATRIC MEDICINE 1
- EUROPEAN JOURNAL OF INTERNAL MEDI... 1
- FLORA MEDITERRANEA 1
Keyword
- reliability 2
- validity 2
- Acute medical wards 1
- aging 1
- Alzheimer 1
- Balance Ability 1
- Behavior Therapy 1
- Borderline Personality Disorder 1
- Borderline personality disorder 1
- Brain 1
Lingua
- eng 38
- ita 4
Accesso al fulltext
- no fulltext 48