RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Risultati 11 - 17 di 17 (tempo di esecuzione: 0.018 secondi).
La minorazione visiva. Consapevolezza della diversità e approccio multimediale
1992-01-01 Salmeri, Stefano
Lezioni di pace. Ripensare la criticità dialogica attraverso il contributo pedagogico di Aldo Capitini
2011-01-01 Salmeri, Stefano
Manuale di pedagogia della differenza. Come costruire il dialogo e l'integrazione nella relazione educativa
2013-01-01 Salmeri, Stefano
Michel Foucault e la decostruzione dei tecnicismi in pedagogia. Interpretare la fragilità in chiave educativa
2021-01-01 Salmeri, Stefano
Orizzonti, regioni e cornici della diversità. Manuale di pedagogia della differenza
2009-01-01 Salmeri, Stefano; Maiorca, E.
Tempi e confini della memoria. Per una didattica della storia del Novecento
1999-01-01 Salmeri, Stefano
Tracce, aperture e limiti del tempo Itinerari di coscientizzazione attraverso la storia
2008-01-01 Salmeri, Stefano
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
La minorazione visiva. Consapevolezza della diversità e approccio multimediale | 1-gen-1992 | Salmeri, Stefano | |
Lezioni di pace. Ripensare la criticità dialogica attraverso il contributo pedagogico di Aldo Capitini | 1-gen-2011 | Salmeri, Stefano | |
Manuale di pedagogia della differenza. Come costruire il dialogo e l'integrazione nella relazione educativa | 1-gen-2013 | Salmeri, Stefano | |
Michel Foucault e la decostruzione dei tecnicismi in pedagogia. Interpretare la fragilità in chiave educativa | 1-gen-2021 | Salmeri, Stefano | |
Orizzonti, regioni e cornici della diversità. Manuale di pedagogia della differenza | 1-gen-2009 | Salmeri, Stefano; Maiorca, E. | |
Tempi e confini della memoria. Per una didattica della storia del Novecento | 1-gen-1999 | Salmeri, Stefano | |
Tracce, aperture e limiti del tempo Itinerari di coscientizzazione attraverso la storia | 1-gen-2008 | Salmeri, Stefano |
Risultati 11 - 17 di 17 (tempo di esecuzione: 0.018 secondi).
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 3 Libro 17
- 3 Libro::3.1 Monografia o trattat... 17
Data di pubblicazione
- 2020 - 2021 1
- 2010 - 2019 5
- 2000 - 2009 5
- 1992 - 1999 6
Editore
- CUECM 5
- Bonanno Editore 2
- Euno Edizioni 2
- Anicia 1
- Città Aperta 1
- ETS 1
- Euno edizioni 1
- Franco Angeli 1
- Oasi editrice 1
- Pensa Multimedia 1
Serie
- Collana di Pedagogia sociale Stor... 1
- Collana Emblemi 1
- Scienze dell'educazione Collana d... 1
Keyword
- chassidismo come paradigma di una... 1
- cittadinanza planetaria 1
- coscienza storica 1
- cultura della democrazia 1
- cura di sé in educazione 1
- decondizionamento 1
- Decostruzione 1
- differenza 1
- educazione come prassi 1
- educazione nel pensiero di Martin... 1
Lingua
- ita 17
Accesso al fulltext
- no fulltext 17