Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 110
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La partecipazione al Grande Fratello come forma dell'esperire. Analisi delle motivazioni degli aspiranti concorrenti 1-gen-2011 LA ROCCA, Gevisa
Unmediated socialization: The experience of observing big brother aspiring participants 1-gen-2011 LA ROCCA, Gevisa
Ricerca qualitativa e giovani studiosi "RiQGioS-2011" 1-gen-2011 Krippendorff, K; LA ROCCA, Gevisa
Le forme della narrazione 1-gen-2011 LA ROCCA, Gevisa
RiQGioS 2011. L’idea, le persone 1-gen-2011 Krippendorff, K.; La Rocca, G.
Software per l'analisi qualitativa e testi digitali. Un binomio oggi vantaggioso? 1-gen-2012 LA ROCCA, Gevisa
Le implicazioni di Internet su tempo, spazio e pensiero 1-gen-2012 LA ROCCA, Gevisa
Tweens. Consumo dei preadolescenti: un modello interpretativo. 1-gen-2012 LA ROCCA, Gevisa
From the Alphabet to the Web: How Time, Space, and Thought Have Changed 1-gen-2012 LA ROCCA, Gevisa
Dalle Barbie alle Bratz. Modelli e immagini per le tweens 1-gen-2013 LA ROCCA, Gevisa
Comunità interpretative. Parole e immagini di consumo per i tweens su Facebook 1-gen-2013 LA ROCCA, Gevisa
’The Tweens as Prosumers’: An Analysis of Video for Public Service Advertising 1-gen-2013 LA ROCCA, Gevisa; Eveljn, Emmanuello
L’Advergaming. Una riflessione su forme culturali e prospettive generazionali 1-gen-2014 LA ROCCA, Gevisa
Percorsi di comunicazione sociale. Teorie, strumenti, idee. 1-gen-2015 LA ROCCA, Gevisa
L’amore ai tempi dei SNSs. L’emergere del lovecasting: una proposta di studio e ricerca 1-gen-2015 LA ROCCA, Gevisa
La percezione del consumo nei tweens. Una ricerca esplorativa condotta sulle preadolescenti siciliane 1-gen-2015 LA ROCCA, Gevisa
Comunicazione politica e mezzi di comunicazione. Linee di ricerca 1-gen-2015 LA ROCCA, Gevisa
LOVECASTING: LOVE IN THE TIME OF THE SNS: STRATEGIES FOR PRESENTING THEMSELVES AND ANALYSIS OF POSSIBLE PARTNERS 1-gen-2016 LA ROCCA, Gevisa
Gratta&Vivi. Analisi delle strategie di valorizzazione pubblicitaria per la promozione della lotteria istantanea e differita 1-gen-2016 LA ROCCA, Gevisa
I LIKE TO MOVE IT, MOVE IT. ITALIAN HEALTH COMMUNICATION FOR CHILDHOOD: AN ANALYSIS OF TWO DIFFERENT ADVERTISING CAMPAIGNS 1-gen-2017 LA ROCCA, Gevisa
Mostrati risultati da 21 a 40 di 110
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile