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La partecipazione al Grande Fratello come forma dell'esperire. Analisi delle motivazioni degli aspiranti concorrenti
2011-01-01 LA ROCCA, Gevisa
Unmediated socialization: The experience of observing big brother aspiring participants
2011-01-01 LA ROCCA, Gevisa
Ricerca qualitativa e giovani studiosi "RiQGioS-2011"
2011-01-01 Krippendorff, K; LA ROCCA, Gevisa
Le forme della narrazione
2011-01-01 LA ROCCA, Gevisa
RiQGioS 2011. L’idea, le persone
2011-01-01 Krippendorff, K.; La Rocca, G.
Software per l'analisi qualitativa e testi digitali. Un binomio oggi vantaggioso?
2012-01-01 LA ROCCA, Gevisa
Le implicazioni di Internet su tempo, spazio e pensiero
2012-01-01 LA ROCCA, Gevisa
Tweens. Consumo dei preadolescenti: un modello interpretativo.
2012-01-01 LA ROCCA, Gevisa
From the Alphabet to the Web: How Time, Space, and Thought Have Changed
2012-01-01 LA ROCCA, Gevisa
Dalle Barbie alle Bratz. Modelli e immagini per le tweens
2013-01-01 LA ROCCA, Gevisa
Comunità interpretative. Parole e immagini di consumo per i tweens su Facebook
2013-01-01 LA ROCCA, Gevisa
’The Tweens as Prosumers’: An Analysis of Video for Public Service Advertising
2013-01-01 LA ROCCA, Gevisa; Eveljn, Emmanuello
L’Advergaming. Una riflessione su forme culturali e prospettive generazionali
2014-01-01 LA ROCCA, Gevisa
Percorsi di comunicazione sociale. Teorie, strumenti, idee.
2015-01-01 LA ROCCA, Gevisa
L’amore ai tempi dei SNSs. L’emergere del lovecasting: una proposta di studio e ricerca
2015-01-01 LA ROCCA, Gevisa
La percezione del consumo nei tweens. Una ricerca esplorativa condotta sulle preadolescenti siciliane
2015-01-01 LA ROCCA, Gevisa
Comunicazione politica e mezzi di comunicazione. Linee di ricerca
2015-01-01 LA ROCCA, Gevisa
LOVECASTING: LOVE IN THE TIME OF THE SNS: STRATEGIES FOR PRESENTING THEMSELVES AND ANALYSIS OF POSSIBLE PARTNERS
2016-01-01 LA ROCCA, Gevisa
Gratta&Vivi. Analisi delle strategie di valorizzazione pubblicitaria per la promozione della lotteria istantanea e differita
2016-01-01 LA ROCCA, Gevisa
I LIKE TO MOVE IT, MOVE IT. ITALIAN HEALTH COMMUNICATION FOR CHILDHOOD: AN ANALYSIS OF TWO DIFFERENT ADVERTISING CAMPAIGNS
2017-01-01 LA ROCCA, Gevisa
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