Sfoglia per Rivista
Latteggiamento intransigente nella valutazione dellalunno. Parte seconda - Un modo paradossale per evitare giudizi negativi
2020-01-01 Amenta, Giombattista
L’atteggiamento intransigente nella valutazione dell’alunno. Parte I - Un modo per sospendere il pesante giudizio su di sé,
2020-01-01 Amenta, Giombattista
Marcello Tempesta, Motivare alla conoscenza. Teacher Education, ELS La Scuola, Brescia 2018, pp. 176
2018-01-01 Raimondo, ENZA MANILA
Oppositional Behaviour and Inclusion: Useful Suggestions and Traps
2020-01-01 Amenta, Giombattista
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Latteggiamento intransigente nella valutazione dellalunno. Parte seconda - Un modo paradossale per evitare giudizi negativi | 1-gen-2020 | Amenta, Giombattista | |
L’atteggiamento intransigente nella valutazione dell’alunno. Parte I - Un modo per sospendere il pesante giudizio su di sé, | 1-gen-2020 | Amenta, Giombattista | |
Marcello Tempesta, Motivare alla conoscenza. Teacher Education, ELS La Scuola, Brescia 2018, pp. 176 | 1-gen-2018 | Raimondo, ENZA MANILA | |
Oppositional Behaviour and Inclusion: Useful Suggestions and Traps | 1-gen-2020 | Amenta, Giombattista |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile