2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio): [2909] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 581 a 600 di 2.909
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La dimensione urbana e le relazioni spaziali del welfare urbano 1-gen-2021 Moraci, F; Karrer, F; Fazia, C; Errigo, M.
Sulla repromissio considerata da Plauto in Curc. 667 ss. 1-gen-2022 Cristaldi, SALVATORE ANTONIO
Contenuti, limiti e forma del Piano strutturale in forma associata 1-gen-2008 Fazia, C
“Esplicitare il dialogo in strumenti e modalità operative/Represent the dialogue with operative instruments and methods 1-gen-2011 Fazia, C
Gli indicatori di performance dei livelli di prestazionalità delle città. Esperienze a confronto e ipotesi testing per la Città metropolitana dello Stretto 1-gen-2014 Fazia, C
Order and legality in urban space: prevention profiles against deviance 1-gen-2022 Malizia, Nicola
Cessione di dati personali per accedere al servizio digitale gratuito: il modello del "consenso rafforzato" 1-gen-2022 Caggia, F.
Didattica metacognitiva, bisogni educativi speciali e qualità dell'integrazione scolastica 1-gen-2013 Pastena, N
IL TIROCINIO DIDATTICO: ANELLO DI CONGIUNZIONE TRA PENSIERO, AZIONE E RIFLESSIONE GENERATIVA 1-gen-2018 Attinà, M.; Pastena, Nicolina
RIFLESSIONI SUI PROFILI TEORICI DELLA PEDAGOGIA E SUI PARADIGMI DI RIFERIMENTO DELLA SCUOLA NELLA SOCIO-CULTURA CONTEMPORANEA 1-gen-2020 Pastena, N
Le “capacità in azione” tra “apprendimento profondo” “apprendimento di risposta” e “apprendimento permanente” 1-gen-2016 Pastena, N
Complessità, autoreferenzialità, esperienza cosciente e conoscenza 1-gen-2010 Pastena, N
La scuola italiana tra integrazione e inclusione: fondamenti normativi e teoria pedagogica” 1-gen-2014 Pastena, N
IL PROPRIUM PEDAGOGICO DELL'ADOLESCENZA TRA IDENTITÀ PERSONALE E PROCESSI EDUCATIVI 1-gen-2020 Pastena, N
Perché la didattica inclusiva deve far capo all'ICF? 1-gen-2014 Pastena, N
Embodied cognition and capability approach in education 1-gen-2017 Pastena, N; Margiotta, U.
La formazione pedagogica del docente tra dinamiche capacitanti e politiche professionalizzanti 1-gen-2018 Pastena, N
Un sogno per Palermo 1-gen-2022 Angelini, Aurelio
The mediatization of disinformation as a social problem: The role of platforms and digital media ecology 1-gen-2022 La Rocca, G.
Le contrôle de la démocratie exécutif 1-gen-2023 Curreri, Salvatore
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 581 a 600 di 2.909
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 2 Contributo in Volume2909
Autore
  • FAZIA, CELESTINA74
  • BURGIO, GIUSEPPE73
  • ODDO, MAURIZIO69
  • PETRUCCELLI, IRENE51
  • LA ROCCA, GEVISA50
  • SEVERINO, SERGIO49
  • CRAPARO, GIUSEPPE48
  • DOMINGUEZ RODRIGUEZ, LIGIA JULIANA47
  • ROMEO, FILIPPO47
  • VERSACI, ANTONELLA46
Data di pubblicazione
  • In corso di stampa29
  • 2020 - 2025683
  • 2010 - 20191392
  • 2000 - 2009712
  • 1990 - 199991
  • 1984 - 19892
Editore
  • FrancoAngeli107
  • Franco Angeli95
  • Giappichelli63
  • Giuffrè49
  • Springer40
  • Aracne37
  • Pensa MultiMedia28
  • Editoriale Scientifica21
  • Euno Edizioni21
  • Electa19
Rivista
  • ROUTLEDGE STUDIES IN THE EUROPEAN...1
Serie
  • AIP CONFERENCE PROCEEDINGS19
  • SCIENZA NUOVA15
  • BREVIARIA IURIS12
  • LECTURE NOTES IN COMPUTER SCIENCE12
  • LECTURE NOTES IN ARTIFICIAL INTEL...10
  • GREEN ENERGY AND TECHNOLOGY8
  • STUDIES IN BRAIN AND MIND8
  • LE FONTI DEL DIRITTO ITALIANO7
  • STUDI E PROGETTI7
  • BIBLIOTHECA ARCHAEOLOGICA6
Keyword
  • Sicilia19
  • intercultura14
  • Italia14
  • Architettura12
  • educazione12
  • genere12
  • politica12
  • Architettura contemporanea11
  • Costituzione11
  • diritti fondamentali10
Lingua
  • ita1881
  • eng643
  • spa91
  • fre49
  • ger6
  • por6
  • lat5
  • cat4
  • ara1
  • chi1
Accesso al fulltext
  • no fulltext2909