Sfoglia per Rivista  FORMAZIONE & INSEGNAMENTO

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 13 di 13
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Abitudini e atteggiamenti degli studenti “con basso rendimento”: una ricerca osservativa sulle abilità di studio 1-gen-2014 Murdaca, Anna Maria; A., Nuzzaci
Analisi degli effetti di un protocollo di attività motoria mediato dagli exergames sui livelli di competenza delle abilità motoria fondamentali in bambini della scuola primaria 1-gen-2016 Sgro', FRANCESCO LUCIO; Barresi, M; Lipoma, Mario
Deficit di abilità sociali, motivazione, cooperative learning: nuovi scenari per le prassi didattiche. Analisi e riflessioni su un progetto di ricerca 1-gen-2019 Murdaca, ANNA MARIA; Oliva, Patrizia; Martelli, Roberta
Il multi-verso della parola parlata nel labirinto dell'integrazione. Mobile Phone e Mobile Community 1-gen-2011 Pastena, N
L'Inter-Azione “Insegnamento-Apprendimento” tra autoreferenzialità, neurofenomenologia, esperienza cosciente e conoscenza 1-gen-2011 Pastena, N
La valutazione nei processi di insegnamento basati sul gioco-sport. 1-gen-2019 Sgrò, F.; Lipoma, M
L’evoluzione del concetto di cura del corpo: la prospettiva filosofica e le neuroscienze. 1-gen-2018 Pignato, Salvatore
L’insegnante inclusivo: fattori individuali, percezione della disabilità e strategie didattiche 1-gen-2016 Murdaca, Anna Maria; Oliva, Patrizia; Panarello, Patrizia
L’integrazione delle esperienze di apprendimento tra scuola e lavoro: un’ipotesi di ricerca 1-gen-2018 Murdaca, ANNA MARIA; Palumbo, Fiorella; Musolino, Sebastiano; Oliva, Patrizia
Predizione della credenza di autoefficacia, dell’ansia e degli stili decisionali sui risultati universitari 1-gen-2014 Murdaca, Anna Maria; Nuzzaci, A; Oliva, Patrizia; Cuzzocrea, Francesca
Tecnologie per la misurazione dei livelli di sviluppo delle abilità motorie fondamentali 1-gen-2016 Sgro', FRANCESCO LUCIO; Nicolosi, Simona; Lipoma, Mario
Valutazione comparativa di modelli di insegnamento di educazione fisica 1-gen-2016 Pignato, Salvatore; Coppola, Roberto; Manzo, Generosa
Verso una prospettiva co-disciplinare: aspetti teorici e metodologici per l’integrazione dell’educazione fisica nel curriculum della scuola primaria/ Toward a Co-disciplinary Perspective: Theoretical Frameworks and Methodological Aspects for Integrating Physical Education in the Primary School Curriculum 1-gen-2018 Nicolosi, S.
Mostrati risultati da 1 a 13 di 13
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile