CASCINO, GIADA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 568
NA - Nord America 330
AS - Asia 91
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
AF - Africa 2
OC - Oceania 1
Totale 995
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 313
IE - Irlanda 232
IT - Italia 106
GB - Regno Unito 71
HK - Hong Kong 36
UA - Ucraina 32
FI - Finlandia 30
CH - Svizzera 25
IN - India 20
DE - Germania 19
GR - Grecia 18
SE - Svezia 14
CA - Canada 10
IR - Iran 10
CN - Cina 9
FR - Francia 8
MX - Messico 7
PH - Filippine 7
BE - Belgio 3
EU - Europa 3
RO - Romania 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
TR - Turchia 3
ID - Indonesia 2
LK - Sri Lanka 2
SC - Seychelles 2
AU - Australia 1
ES - Italia 1
HU - Ungheria 1
KG - Kirghizistan 1
NL - Olanda 1
RU - Federazione Russa 1
SG - Singapore 1
Totale 995
Città #
Dublin 230
Chandler 80
London 70
Hong Kong 36
Jacksonville 34
Helsinki 30
Zurich 25
Boardman 20
Ashburn 17
Athens 15
Rome 15
Palermo 10
Toronto 10
Wilmington 10
Bengaluru 8
Princeton 8
West Jordan 8
Ann Arbor 7
Chicago 7
Strasbourg 7
Empoli 6
Messina 6
Morelia 6
Siracusa 6
Shiraz 5
Turin 5
Augusta 4
Pago del Vallo di Lauro 4
Beijing 3
Dearborn 3
Iasi 3
Kocaeli 3
Milan 3
Piacenza 3
Washington 3
Ahmedabad 2
Aigaleo 2
Angeles City 2
Azzano San Paolo 2
Bandung 2
Bologna 2
Calascibetta 2
Cambridge 2
Chennai 2
Faridabad 2
Ghent 2
Hefei 2
Kandy 2
Kolkata 2
Naples 2
Nola 2
Panabo 2
Scordia 2
Syracuse 2
Victoria 2
Alimena 1
Ardabil 1
Bishkek 1
Bremen 1
Budapest 1
Cantilan 1
Catania 1
Cattolica 1
Dumaguete 1
Edinburgh 1
Guangzhou 1
Gunzenhausen 1
Guwahati 1
Henderson 1
Holic 1
Jinan 1
Lahug 1
Leawood 1
Madrid 1
Magione 1
Montclair 1
Mérida 1
Naaldwijk 1
Nea Liosia 1
New Delhi 1
Newcastle 1
Pune 1
Quzhou 1
Redmond 1
Reggio Calabria 1
Saint Petersburg 1
Saint-Josse-ten-Noode 1
San Mateo 1
Seattle 1
Verona 1
Totale 785
Nome #
Prevent early school leaving: The Risk of School Dropout Questionnaire (RSDQ) 132
Prevent Early School Leaving: The Risk of School Dropout Questionnaire (RSDQ) 111
The Expectations of the Role of Teachers in a Multi(inter)cultural School 58
Riflessioni sui servizi socio-sanitari a distanza: comportamenti degli utenti e considerazioni etiche 56
CONCLUSIONI - Considerazioni finali sulla ricerca Stop Tratta! 54
Promoting sociability in the urban environments 53
Fattori sociografici, cause migratorie e rappresentazione sociale dell’esperienza migratoria 49
Politiche educative e integrazione multietnica 48
Stop tratta!: il disegno di ricerca 46
Civil society versus institutions: the historical-sociological understanding of a social movement based on non-violent extra-tactics 45
The educational system that orientates to self-orientate 43
The educational system that orientates to self-orientate 35
Integrazione multietnica e organizzazione scolastica. Una prospettiva di analisi 35
Cultural diversity and the governance of school policies in Italy and in France. A comparative analysis of the national regulations 34
Introduction. The STUD.IO project 33
Stop tratta!: il disegno di ricerca 33
Stop tratta! Report di Ricerca. Ricerca pilota interdisciplinare per prevenire e contrastare il traffico di esseri umani e la migrazione illegale 32
Conclusions: an interdisciplinary approach for the expert in the promotion of sociability in urban environments 32
The nexus between social interactions and the urban environments: a systematic review 25
Fattori sociografici, cause migratorie e rappresentazione sociale dell’esperienza migratoria 25
The Intellectual Output 1 of the STUD.IO project: the Methodological Framework of the Systematic Reviews 19
Sociological compendium on the relationship between 'social control' and social work 17
Integrazione multietnica e organizzazione scolastica. Una prospettiva di analisi 17
Totale 1.032
Categoria #
all - tutte 4.721
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 4.721


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20192 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 2
2019/202040 0 2 0 4 5 4 3 7 1 0 13 1
2020/2021110 7 1 7 7 1 26 2 16 6 11 15 11
2021/202285 0 3 1 16 1 0 2 10 0 9 17 26
2022/2023222 25 19 3 30 9 18 2 23 33 4 25 31
2023/2024566 44 62 48 62 92 47 105 38 30 38 0 0
Totale 1.032