Sfoglia per Autore TARANTO, EUGENIA
Studying geometric loci
2015-01-01 Ferrarello, D.; Mammana, M. F.; Pennisi, M.; Taranto, E
MOOC di matematica per la formazione docente
2015-01-01 Alberti, V.; Labasin, S.; Taranto, E; Arzarello, F.
Insegnamento/apprendimento di luoghi geometrici
2016-01-01 Ferrarello, Daniela; Mammana, Maria Flavia; Taranto, Eugenia
Project Work e Peer Review: attività conclusive di un MOOC di matematica per la formazione docente
2016-01-01 Taranto, E; Alberti, V.; Labasin, S.; Arzarello, F.; Gaido, S
Insegnanti di matematica: “Immigrati digitali” con cittadinanza. Perché ancora indifferenza dai “Nativi digitali”?
2016-01-01 Taranto, E; Gaido, S.; Arzarello, F.
MOOC: un'avventura online per insegnanti di matematica
2017-01-01 Taranto, E
Using MOOC's Zone Theory in research on teachers' professional development and on changes in classroom practices
2017-01-01 Taranto, E; Arzarello, F
MOOCs di matematica per la formazione insegnanti: le voci di chi ha avuto occasioni per apprendere
2017-01-01 Taranto, E; Alberti, V.; Labasin, S.
MOOC: repository di strategie e metodologie didattiche in Matematica
2017-01-01 Taranto, E.; Arzarello, F.; Robutti, O.
Math MOOC UniTo: una proposta di formazione per docenti di matematica
2017-01-01 Labasin, S.; Alberti, V.; Taranto, E; Arzarello, F.
FunGo: giocare per apprendere
2017-01-01 Ferrarello, Daniela; Gallo, G.; Mammana, Maria Flavia; Pennisi, Mario; Stanco, Filippo; Lombardo, Marcella; Taranto, Eugenia; Viagrande, Luigi Claudio
MOOC for mathematics teacher training: design principles and assessment
2017-01-01 ALDON, Gilles,, Claude; Arzarello, Ferdinando; Panero, Monica; Robutti, Ornella; Taranto, Eugenia; Trgalová, Jana
Teaching Intriguing Geometric Loci with DGS
2017-01-01 Ferrarello, D.; Mammana, M. F.; Pennisi, M.; Taranto, E
MOOC tra Geometria e Numeri: un modo dinamico, interattivo e coinvolgente per la formazione insegnanti
2017-01-01 Taranto, E; Alberti, V.; Labasin, S.; Arzarello, F.
Analyzing MOOCs in terms of their potential for teacher collaboration: the Italian experience
2017-01-01 Taranto, Eugenia; Arzarello, Ferdinando; Robutti, Ornella; Alberti, Virginia; Labasin, Sara; Gaido, Sara
Non-Euclidean Geometry with art by means of GeoGebra
2018-01-01 Ferrarello, D.; Mammana, M. F.; Taranto, E
Axessibility: a LaTeX Package for Mathematical Formulae Accessibility in PDF Documents
2018-01-01 Ahmetovic, D.; Armano, T.; Bernareggi, C.; Berra, M.; Capietto, A.; Coriasco, S.; Murru, N.; Ruighi, A.; Taranto, E
High-school students in a problem-solving environment
2018-01-01 Taranto, E; Ferrarello, D.; Mammana, M. F.
Peer review methodology in a blended course for teacher education
2018-01-01 Dello Iacono, U.; Pierri, A.; Taranto, E
DGS in proving 3D-geometry properties
2018-01-01 Ferrarello, D.; Mammana, M. F.; Taranto, E
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Studying geometric loci | 1-gen-2015 | Ferrarello, D.; Mammana, M. F.; Pennisi, M.; Taranto, E | |
MOOC di matematica per la formazione docente | 1-gen-2015 | Alberti, V.; Labasin, S.; Taranto, E; Arzarello, F. | |
Insegnamento/apprendimento di luoghi geometrici | 1-gen-2016 | Ferrarello, Daniela; Mammana, Maria Flavia; Taranto, Eugenia | |
Project Work e Peer Review: attività conclusive di un MOOC di matematica per la formazione docente | 1-gen-2016 | Taranto, E; Alberti, V.; Labasin, S.; Arzarello, F.; Gaido, S | |
Insegnanti di matematica: “Immigrati digitali” con cittadinanza. Perché ancora indifferenza dai “Nativi digitali”? | 1-gen-2016 | Taranto, E; Gaido, S.; Arzarello, F. | |
MOOC: un'avventura online per insegnanti di matematica | 1-gen-2017 | Taranto, E | |
Using MOOC's Zone Theory in research on teachers' professional development and on changes in classroom practices | 1-gen-2017 | Taranto, E; Arzarello, F | |
MOOCs di matematica per la formazione insegnanti: le voci di chi ha avuto occasioni per apprendere | 1-gen-2017 | Taranto, E; Alberti, V.; Labasin, S. | |
MOOC: repository di strategie e metodologie didattiche in Matematica | 1-gen-2017 | Taranto, E.; Arzarello, F.; Robutti, O. | |
Math MOOC UniTo: una proposta di formazione per docenti di matematica | 1-gen-2017 | Labasin, S.; Alberti, V.; Taranto, E; Arzarello, F. | |
FunGo: giocare per apprendere | 1-gen-2017 | Ferrarello, Daniela; Gallo, G.; Mammana, Maria Flavia; Pennisi, Mario; Stanco, Filippo; Lombardo, Marcella; Taranto, Eugenia; Viagrande, Luigi Claudio | |
MOOC for mathematics teacher training: design principles and assessment | 1-gen-2017 | ALDON, Gilles,, Claude; Arzarello, Ferdinando; Panero, Monica; Robutti, Ornella; Taranto, Eugenia; Trgalová, Jana | |
Teaching Intriguing Geometric Loci with DGS | 1-gen-2017 | Ferrarello, D.; Mammana, M. F.; Pennisi, M.; Taranto, E | |
MOOC tra Geometria e Numeri: un modo dinamico, interattivo e coinvolgente per la formazione insegnanti | 1-gen-2017 | Taranto, E; Alberti, V.; Labasin, S.; Arzarello, F. | |
Analyzing MOOCs in terms of their potential for teacher collaboration: the Italian experience | 1-gen-2017 | Taranto, Eugenia; Arzarello, Ferdinando; Robutti, Ornella; Alberti, Virginia; Labasin, Sara; Gaido, Sara | |
Non-Euclidean Geometry with art by means of GeoGebra | 1-gen-2018 | Ferrarello, D.; Mammana, M. F.; Taranto, E | |
Axessibility: a LaTeX Package for Mathematical Formulae Accessibility in PDF Documents | 1-gen-2018 | Ahmetovic, D.; Armano, T.; Bernareggi, C.; Berra, M.; Capietto, A.; Coriasco, S.; Murru, N.; Ruighi, A.; Taranto, E | |
High-school students in a problem-solving environment | 1-gen-2018 | Taranto, E; Ferrarello, D.; Mammana, M. F. | |
Peer review methodology in a blended course for teacher education | 1-gen-2018 | Dello Iacono, U.; Pierri, A.; Taranto, E | |
DGS in proving 3D-geometry properties | 1-gen-2018 | Ferrarello, D.; Mammana, M. F.; Taranto, E |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile