Sfoglia per Autore  TARANTO, EUGENIA

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 81
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
MOOC di matematica per la formazione docente 1-gen-2015 Alberti, V.; Labasin, S.; Taranto, E; Arzarello, F.
Studying geometric loci 1-gen-2015 Ferrarello, D.; Mammana, M. F.; Pennisi, M.; Taranto, E
Project Work e Peer Review: attività conclusive di un MOOC di matematica per la formazione docente 1-gen-2016 Taranto, E; Alberti, V.; Labasin, S.; Arzarello, F.; Gaido, S
Insegnamento/apprendimento di luoghi geometrici 1-gen-2016 Ferrarello, Daniela; Mammana, Maria Flavia; Taranto, Eugenia
Insegnanti di matematica: “Immigrati digitali” con cittadinanza. Perché ancora indifferenza dai “Nativi digitali”? 1-gen-2016 Taranto, E; Gaido, S.; Arzarello, F.
Math MOOC UniTo: una proposta di formazione per docenti di matematica 1-gen-2017 Labasin, S.; Alberti, V.; Taranto, E; Arzarello, F.
FunGo: giocare per apprendere 1-gen-2017 Ferrarello, Daniela; Gallo, G.; Mammana, Maria Flavia; Pennisi, Mario; Stanco, Filippo; Lombardo, Marcella; Taranto, Eugenia; Viagrande, Luigi Claudio
Teaching Intriguing Geometric Loci with DGS 1-gen-2017 Ferrarello, D.; Mammana, M. F.; Pennisi, M.; Taranto, E
MOOC tra Geometria e Numeri: un modo dinamico, interattivo e coinvolgente per la formazione insegnanti 1-gen-2017 Taranto, E; Alberti, V.; Labasin, S.; Arzarello, F.
MOOCs di matematica per la formazione insegnanti: le voci di chi ha avuto occasioni per apprendere 1-gen-2017 Taranto, E; Alberti, V.; Labasin, S.
Using MOOC's Zone Theory in research on teachers' professional development and on changes in classroom practices 1-gen-2017 Taranto, E; Arzarello, F
MOOC: repository di strategie e metodologie didattiche in Matematica 1-gen-2017 Taranto, E.; Arzarello, F.; Robutti, O.
MOOC: un'avventura online per insegnanti di matematica 1-gen-2017 Taranto, E
MOOC for mathematics teacher training: design principles and assessment 1-gen-2017 ALDON, Gilles,, Claude; Arzarello, Ferdinando; Panero, Monica; Robutti, Ornella; Taranto, Eugenia; Trgalová, Jana
Analyzing MOOCs in terms of their potential for teacher collaboration: the Italian experience 1-gen-2017 Taranto, Eugenia; Arzarello, Ferdinando; Robutti, Ornella; Alberti, Virginia; Labasin, Sara; Gaido, Sara
Axessibility: a LaTeX Package for Mathematical Formulae Accessibility in PDF Documents 1-gen-2018 Ahmetovic, D.; Armano, T.; Bernareggi, C.; Berra, M.; Capietto, A.; Coriasco, S.; Murru, N.; Ruighi, A.; Taranto, E
Peer review methodology in a blended course for teacher education 1-gen-2018 Dello Iacono, U.; Pierri, A.; Taranto, E
Non-Euclidean Geometry with art by means of GeoGebra 1-gen-2018 Ferrarello, D.; Mammana, M. F.; Taranto, E
An automated method based on LATEX for the realization of accessible PDF documents containing formulae 1-gen-2018 Coriasco, S.; Ahmetovic, D.; Armano, T.; Bernareggi, C.; Berra, M.; Capietto, A.; Murru, N.; Ruighi, A.; Taranto, E.
MOOC for mathematics teacher education: a collaborative space for learning. 1-gen-2018 Taranto, E; Arzarello, F.; Robutti, O.; Alberti, V.; Labasin, S.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 81
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile