Sfoglia per Autore  BUZZAI, CATERINA

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 49
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Bassa tolleranza alla frustrazione e problemi emotivo-comportamentali 1-gen-2013 Buzzai, C.; Sorrenti, L.; Spadaro, L.
RENDIMENTO SCOLASTICO E TRATTI DI PERSONALITÀ: QUALE RELAZIONE? 1-gen-2014 Buttò, C.; Sorrenti, L.; Buzzai, C.
Preliminary evaluation of a self-report tool for Learned Helplessness and Mastery Orientation in Italian students 1-gen-2014 Sorrenti, Luana; Filippello, Giuseppa; Costa, Sebastiano; Buzzai, Caterina
The Relationship Between Frustration Intolerance, Unhealthy Emotions, and Assertive Behaviour in Italian Students 1-gen-2014 Filippello, Pina; Harrington, Neil; Buzzai, Caterina; Sorrenti, Luana; Costa, Sebastiano
Learned Helplessness e controllo psicologico genitoriale: il ruolo della self-efficacy 1-gen-2015 Raccuglia, Paola; Sorrenti, Luana; Filippello, Pina; Buzzai, Caterina; Spadaro, Laura
Benessere psicologico E Tolleranza alla frustrazione: quale relazione? 1-gen-2015 Mafodda, Viviana; Filippello, Pina; Sorrenti, Luana; Spadaro, Laura; Buzzai, Caterina
Tolleranza alla frustrazione e benessere psicologico: quale relazione? 1-gen-2015 Sorrenti, Luana; Filippello, Pina; Buzzai, Caterina; Costa, Sebastiano
Perceived Parental Psychological Control and Learned Helplessness: The Role of School Self-Efficacy 1-gen-2015 Filippello, Giuseppa; Sorrenti, Luana; Buzzai, Caterina; Costa, Sebastiano
A psychometric examination of the Learned Helplessness Questionnaire in a sample of Italian school students 1-gen-2015 Sorrenti, Luana; Filippello, Giuseppa; Costa, Sebastiano; Buzzai, Caterina
L’Almost Perfect Scale-Revised: un contributo all’adattamento italiano 1-gen-2016 Filippello, P.; Sorrenti, L.; Buzzai, C.; Costa, S.
Learned Helplessness and Learning Goals: Role played in School Refusal. A Study on Italian Students 1-gen-2016 Sorrenti, Luana; Filippello, Giuseppa; Orecchio, Susanna; Buzzai, Caterina
Controllo psicologico percepito e Learned helplessness: il ruolo dell’intolleranza alla frustrazione come fattore di mediazione 1-gen-2017 Sorrenti, L.; Buzzai, C.; Mafodda, A. V.; Filippello, P.
Gli effetti della mindfulness nella pratica sportiva in età evolutiva 1-gen-2017 Emma Towey, Giulia; Buzzai, Caterina; Caprì, Tindara; Carrozza, Cristina
Identificare la plusdotazione mentale: proprietà psicometriche della CPM 1-gen-2017 Fabio, R. A.; Buzzai, C.; Towey, G.
The mediating role of maladaptive perfectionism in the association between perceived psychological control and learned helplessness 1-gen-2017 Filippello, Giuseppa; Larcan, Rosalba; Sorrenti, Luana; Buzzai, Caterina; Orecchio, S; Costa, Sebastiano
Controllo psicologico degli insegnanti, supporto all’autonomia e rendimento: il ruolo di mediazione di Learned Helplessness e Mastery Orientation 1-gen-2018 Sorrenti, L.; Filippello, P.; Buzzai, C.; Mafodda, V. A.
Il ruolo di mediazione del perfezionismo personale nella relazione tra perfezionismo familiare, autostima ed engagement 1-gen-2018 Filippello, P.; Buzzai, C.; Sorrenti, L.; Mafodda, A. V.
Learned Helplessness and Mastery Orientation: the contribution of personality traits and academic beliefs 1-gen-2018 Sorrenti, Luana; Filippello, Giuseppa; Buzzai, Caterina; Buttò, Chiara; Costa, Sebastiano
Perceived Psychological Control and School Learned Helplessness: the role of frustration intolerance as a mediator factor 1-gen-2018 Filippello, P.; Harrington, N.; Costa, S.; Buzzai, C.; Sorrenti, L.
Predicting risk of school refusal: Examining the incremental role of trait EI beyond personality and emotion regulation 1-gen-2018 Filippello, Pina; Sorrenti, Luana; Buzzai, Caterina; Costa, Sebastiano
Mostrati risultati da 1 a 20 di 49
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile