Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 80
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il comportamentismo in Italia. 1-gen-2017 Moderato, Paolo; Presti, GIOVAMBATTISTA MARIA LINO
Face-off: Does religious context alter the way we “read” faces? 1-gen-2017 Squatrito, Valeria; Oppo, Annalisa; Presti, GIOVAMBATTISTA MARIA LINO; Moderato, Paolo
Riconoscimento Implicito e Simbolico delle Emozioni 1-gen-2017 Squatrito, Valeria; Basile, ENRICA MARIA; Oppo, Annalisa; Presti, GIOVAMBATTISTA MARIA LINO; Moderato, Paolo
Relational Training Intervention as add-on therapy to current specific treatments in patients with mild-to-moderate Alzheimer’s disease. 1-gen-2017 Presti, GIOVAMBATTISTA MARIA LINO; Torregrosssa, Salvatore; Migliore, Daniela; Roche, Bryan; Cumbo, Esuardo
Measuring Psychological Flexibility in Chronic and Acute Pain 1-gen-2017 Vona, Chiara; Squatrito, Valeria; Presti, GIOVAMBATTISTA MARIA LINO; Moderato, Paolo
Ricerca su “stress lavoro correlato e benessere aziendale” rivolta al personale in servizio presso Azienda Ospedaliera“ Cannizzaro” di Catania 1-gen-2017 Squatrito, Valeria; Mongelli, Francesca; Basile, ENRICA MARIA; DI BLASI, Melina; Ramaci, Tiziana; Presti, GIOVAMBATTISTA MARIA LINO; Moderato, Paolo
L’oggetto di studio: idee e misrappresentazioni del termine comportamento. 1-gen-2017 Moderato, Paolo; Presti, GIOVAMBATTISTA MARIA LINO
Recursiveness in learning processes: An analogy to help software development for ABA intervention for autistic kids 1-gen-2017 Presti, Giovambattista; Premarini, Claudio; Leuzzi, Martina; Di Blasi, Melina; Squatrito, Valeria
Implementing software based on relation frame theory to develop and increase relational cognitive skills 1-gen-2017 Presti, Giovambattista; Messina, Concetta; Mongelli, Francesca; Sireci, MARIA JOSE'; Collotta, Mario
Does a treatment for increasing social skill affect the occurrence of challenging behaviors? 1-gen-2017 Scagnelli, Melissa; Copelli, Cristina; Presti, GIOVAMBATTISTA MARIA LINO; Moderato, Paolo
Youths struggling with emotions and thoughts: Validation of the Italian version of the avoidance and fusion questionnaire for youth (I-AFQ-Y),Ragazzi in lotta con emozioni e pensieri: La validazione della versione italiana dell?avoidance and fusion questionnaire for youth (I-AFQ-Y) 1-gen-2017 Schweiger, M.; Ristallo, A.; Oppo, A.; Pergolizzi, F.; Presti, G.; Moderato, P.
Testing the effectiveness of virtual reality as a defusion technique for coping with unwanted thoughts 1-gen-2018 Prudenzi, Arianna; Rooney, Brendan; Presti, Giovambattista; Lombardo, Marco; Lombardo, Daniele; Messina, Concetta; Mchugh, Louise
SMART SPACES: A backbone to manage ABA intervention in autism across settings and digital learning platforms 1-gen-2018 Presti, Giovambattista; Scagnelli, Melissa; Lombardo, Marco; Pozzi, Michele; Moderato, Paolo
As true as it is false: Cognitive defusion guided by virtual reality,Tanto falso quanto vero: La defusione cognitiva guidata dalla realt`a virtuale 1-gen-2018 Presti, G.; Messina, C.; Lombardo, M.; Oppo, A.
La Relational Frame Theory radiografa la black-box: il contributo dell’Implicit Relational Assessment Procedure allo studio della cognizione implicita in clinica 1-gen-2019 Squatrito, Valeria; Presti, GIOVAMBATTISTA MARIA LINO
Pensieri, parole, emozioni. CBT e ABA di terza generazione: basi sperimentali e cliniche 1-gen-2019 Presti, Giovambattista; Moderato, Paolo
Le interazioni simboliche: pensiero e linguaggio 1-gen-2019 Presti, GIOVAMBATTISTA MARIA LINO; Carnevali, Davide
La febbre dell’ABA 1-gen-2019 Moderato, Paolo; Presti, GIOVAMBATTISTA MARIA LINO
Esterofilia e certificazione. il giardino del vicino è sempre quello più verde? 1-gen-2019 Presti, GIOVAMBATTISTA MARIA LINO
Interazioni verbali e comunicazione 1-gen-2019 Presti, GIOVAMBATTISTA MARIA LINO
Mostrati risultati da 41 a 60 di 80
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile