POLIZZI, GABRIELLA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.047
EU - Europa 1.781
AS - Asia 259
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
OC - Oceania 7
AF - Africa 2
SA - Sud America 2
Totale 4.105
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.971
IE - Irlanda 483
UA - Ucraina 412
GB - Regno Unito 235
IT - Italia 217
DE - Germania 157
CN - Cina 97
FI - Finlandia 85
HK - Hong Kong 82
CA - Canada 76
CH - Svizzera 74
SE - Svezia 66
FR - Francia 28
IN - India 24
IR - Iran 24
IL - Israele 14
TR - Turchia 8
ES - Italia 7
EU - Europa 7
AU - Australia 6
SG - Singapore 5
DK - Danimarca 3
AT - Austria 2
ID - Indonesia 2
JP - Giappone 2
NL - Olanda 2
RO - Romania 2
AR - Argentina 1
BE - Belgio 1
BG - Bulgaria 1
BR - Brasile 1
EE - Estonia 1
HU - Ungheria 1
IQ - Iraq 1
KE - Kenya 1
MC - Monaco 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PL - Polonia 1
PT - Portogallo 1
RS - Serbia 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 4.105
Città #
Chandler 485
Dublin 479
Jacksonville 405
London 215
Chicago 87
Helsinki 85
Hong Kong 82
Toronto 73
Zurich 73
Princeton 71
Beijing 70
Boardman 70
Wilmington 70
Ashburn 69
Dearborn 39
Leawood 33
Cedar Knolls 30
San Mateo 26
Bremen 25
Augusta 24
Palermo 23
Rome 16
Ardabil 15
Edinburgh 14
Napoli 14
Azor 13
Monmouth Junction 13
New Orleans 13
Cagliari 12
Caltagirone 12
Des Moines 11
Milan 10
Berlin 9
Norwalk 9
Frankfurt am Main 7
New York 7
Kocaeli 6
Madrid 6
Bologna 5
Camporeale 5
Dallas 5
Nanjing 5
Siracusa 5
Bagheria 4
Hefei 4
Redmond 4
West Jordan 4
Andover 3
Anzola dell'Emilia 3
Atlanta 3
Bangalore 3
Basiano 3
Bochum 3
Borås 3
Copenhagen 3
Falkenstein 3
Jinan 3
Kunming 3
Mountain View 3
Porto-Vecchio 3
Redwood City 3
Romanengo 3
Seattle 3
Sydney 3
Tolentino 3
Trapani 3
Winnipeg 3
Acireale 2
Amsterdam 2
Ann Arbor 2
Bergamo 2
Bollate 2
Cambridge 2
Capoterra 2
Foligno 2
Forlì 2
Guardia Sanframondi 2
Houston 2
Istanbul 2
Jakarta 2
Kochi 2
Melegnano 2
Moncalieri 2
Mumbai 2
Nanchang 2
Providence 2
Sabz 2
San Giorgio Di Piano 2
Segrate 2
Stockholm 2
Tokyo 2
Turin 2
Vienna 2
Washington 2
Zanjan 2
Agrigento 1
Baghdad 1
Belgrade 1
Boston 1
Brisbane 1
Totale 2.883
Nome #
"Analysing Tourist Destination Image through Topic Modeling" 171
"Automated Content Analysis of Destination Image: a Case Study" 157
"La comunicazione sociale a tutela delle donne. Rappresentazioni della violenza sulle donne e strategie comunicative nelle campagne di comunicazione sociale del Governo italiano” 123
"Bibliografia di riferimento" 111
"Comportamenti turistici e forme della mobilità presso i viaggiatori con disabilità fisiche: il contributo della realtà virtuale" 101
"Bibliografia di riferimento", in Martelli S. (a cura di). "La comunicazione del Terzo Settore nel Mezzogiorno" 96
"Exploring word-of mouth-communication in tourism through the Internet. An original data collection method and its application to the Italian blogs about wine and culinary tourism" 93
"From Physical to Virtual Leisure: A Focus on Tourism" 88
"Comunicare la salute in campo alimentare attraverso la rete: un approccio multidimensionale" 85
"From Trust to Travel: the Role of Electronic Word-of-Mouth through Tourist Social Networks" 84
"La violenza sulle donne è un 'vero problema'! Un’analisi dei frame di rappresentazione audiovisiva del fenomeno nelle campagne governative di comunicazione sociale" 76
null 71
"Il ciberturismo e le nuove frontiere della mobilità turistica mediata da Internet" 65
"Il ruolo della scuola nella prevenzione delle violenze di genere" 65
"Preventing Male Violence Against Women Through Communication: A Comparative Analysis of the Television Campaigns of the Italian and Spanish Governments" 64
"La comunicazione governativa contro la violenza sulle donne ai tempi della pandemia da Covid-19. Un’analisi comparativa tra l’Italia e la Spagna" 58
"La comunicazione della destinazione turistica al tempo di Internet" 58
"Prevenire le violenze contro le donne attraverso la comunicazione: il contributo delle campagne governative di comunicazione sociale" 58
"Assessing the Performance of the Italian Translations of Modified MEIM, EIS and FESM Scales to Measure Ethnic Identity: A Case Study" 57
"Processi di adozione, comunicazione e diffusione di un’innovazione in campo tecnologico e costruzione della fiducia" 55
"Turismo e comunicazione tra mobilità fisiche e virtuali" (edizione a stampa rivista) 55
"Le attività di comunicazione del Terzo Settore a Trapani e provincia" 54
"Quando gli italiani vanno in crociera. Profli di viaggiatori e stili di consumo promossi dalla pubblicità televisiva italiana tra lusso ed esperienze low-cost". In L. Tallarita (a cura di), Numero monografico su "Moda, lusso e made in Italy. L'impatto socio-istituzionale" 54
"Istituito a Palermo dall’Università il Com.Pu.Lab" 54
"Measuring Tourist Satisfaction Through a Dual Approach: The 4Q Methodology" (Versione stampata) 54
"Internet e pratiche di consumo del turismo in Italia" 53
"Turismo e comunicazione tra mobilità fisiche e virtuali" (E-book) 53
"How Does Disability Affect Tourism Mobility? From the Perception of Travel Constraints to the Formation of Motivations, Values and Behaviours in Disabled Travellers" 53
"La rilevazione della soddisfazione e dell’insoddisfazione dei turisti: una proposta operativa" 53
Violenza di genere: dalle forme di devianza al trattamento Penitenziario volto alla rieducazione e risocializzazione. 52
"La Media Education nelle scuole palermitane: pratiche d’uso dei media e percezioni diffuse tra gli insegnanti" 52
“Assessing the Performance of the Italian Translations of Modified MEIM, EIS and FESM Scales to Measure Ethnic Identity: A Case Study" 52
"Turisti in Sicilia e in Sardegna: analisi della soddisfazione" 51
"La mobilità dei turisti in Sicilia: aspetti motivazionali e comportamentali" (E-book) 51
"Managing Non-verbal Communication to Facilitate the Reception of Migrants" 51
"Measuring tourist satisfaction and dissatisfaction: adaptation of the 4Q methodology to the case of web based data" 51
"Motivazioni e stili di vacanza dei turisti indipendenti in Sicilia e in Sardegna" 50
"Looking for Accommodation: Information Search Behaviour and Its Predictors in the Experience of Independent Tourists in Cefalù" 50
"Le modalità di reperimento delle informazioni per la scelta dell’alloggio a Cefalù da parte dei turisti indipendenti" 47
"Promoting cruise ship as 'tourist destination' onTelevision: the case of Italy" 47
"Measuring School Principals' Support for ICT Integration in Palermo, Italy" 46
"Tourism and Communication on the Internet: the Case of the Italian Wine and Food Roads Web Sites Quality" 46
"Internet-mediated communication for tourist supply networks. A study on the Italian wine and culinary tourism networks" 46
“Errors within web-based surveys: a comparison between two different tools for the analysis of tourist destinations websites quality” 46
La media education per l'educazione alla cittadinanza. Percezioni, pratiche ed interventi mediaeducativi da parte di dirigenti scolastici ed insegnanti nelle scuole pubbliche del Comune di Palermo. Poster esposto nella sezione "Relazioni visuali" del IX Convegno nazionale dell'Associazione Italiana di Sociologia dal titolo "Stati, nazioni, società globale: sociologicamente", 24 settembre 2010, Università degli Studi di Milano 46
"The Image of Cruise Ship Holidays on Italian Television: A Comparative Analysis" 46
"Perceived quality and satisfaction with tourist services: theoretical considerations and measurement challenges" 46
"La promozione del turismo enogastronomico siciliano online. Il caso delle Strade del vino comunicate attraverso i siti internet istituzionali" 45
"Tra disabilità e mobilità turistica. Ostacoli, motivazioni e comportamenti in viaggiatori diversamente abili" 45
"Viaggi e nuovi media tra mobilità fisiche e virtuali" 45
"La rilevazione della soddisfazione e dell’insoddisfazione dei turisti: una proposta operativa" 45
"Travelling with disability, welcoming disability. Destination management for accessible tourism" 44
"Nota teorico-metodologica" 44
"Tourist Behaviour Predictors: a Focus on Organised Vs. Independent Tourism" 43
"Measuring Tourist Satisfaction Through a Dual Approach: The 4Q Methodology" (Versione online first) 43
"Travelling with Disability, Welcoming Disability. A Destination Marketing Plan for Promoting Accessible Tourism to Sicily, Italy" 42
XXX 42
null 42
"Tra disabilità e mobilità turistica. Ostacoli, motivazioni e comportamenti in viaggiatori diversamente abili" 42
"Metodi d’indagine sui processi di adozione, comunicazione e diffusione di un’innovazione in campo tecnologico: il contributo della simulazione" 41
"Tourism and Communication on the Internet: the Case of the Italian Wine and Food Roads Web Sites Quality" 41
"Spazi, tempi e pratiche del leisure nel ciberspazio: un'introduzione" 40
"Managing Non-verbal Communication to Facilitate the Reception of Migrants" 40
"Employing the media to prevent violence against women from an ecological perspective. The case of the British government’s This is abuse campaign" 39
Employing the media to prevent violence against women from an ecological perspective. The case of the British government’s This is abuse campaign 38
"Introduzione: processi di socializzazione e prevenzione delle violenze di genere" 38
"Tra valutazione ed osservazione. La qualità dei siti Internet delle destinazioni turistiche rilevata attraverso due diverse tecniche d'indagine" 37
"Introducing media education into school teaching. An empirical research among public school teachers in Palermo, Italy" 37
Turismo e comunicazione tra mobilità fisiche e virtuali 36
null 35
"Public communication for addressing violence against women before and during the Covid-19 pandemic. A comparative analysis of the national communication campaigns of the Italian and Spanish Governments" 34
"La mobilità dei turisti in Sicilia: aspetti motivazionali e comportamentali" 33
XXX 32
“Employing the Media to Prevent Violence Against Women from an Ecological Perspective: the Case of the British Government’s This Is Abuse Campaign” 29
"The analysis of motivations and holiday styles affecting tourists in Sardinia and Sicily: a segmentation study" 22
"Preventing Male Violence Against Women Through Communication: A Comparative Analysis of the Television Campaigns of the Italian and Spanish Governments" 14
How Does Disability Affect Tourism Mobility? From the Perception of Travel Constraints to the Formation of Motivations, Values and Behaviours in Disabled Travellers 4
Totale 4.207
Categoria #
all - tutte 21.961
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 21.961


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201981 0 0 0 0 0 0 0 0 0 15 4 62
2019/2020503 0 80 5 64 42 75 37 83 31 14 71 1
2020/2021751 86 4 69 69 4 98 4 81 40 76 147 73
2021/2022386 2 5 2 97 2 1 6 72 25 24 42 108
2022/20231.622 163 98 25 236 188 198 27 188 193 55 209 42
2023/2024855 46 132 88 66 138 33 241 48 29 34 0 0
Totale 4.207