POLIZZI, GABRIELLA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.495
EU - Europa 2.270
AS - Asia 686
SA - Sud America 175
AF - Africa 13
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 8
OC - Oceania 8
Totale 5.655
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.384
IE - Irlanda 526
IT - Italia 497
UA - Ucraina 414
SG - Singapore 294
GB - Regno Unito 253
DE - Germania 223
HK - Hong Kong 155
BR - Brasile 150
CA - Canada 102
CN - Cina 100
FI - Finlandia 88
CH - Svizzera 78
SE - Svezia 66
FR - Francia 46
TR - Turchia 33
IN - India 28
IR - Iran 24
IL - Israele 14
CZ - Repubblica Ceca 10
ES - Italia 10
RU - Federazione Russa 9
AR - Argentina 8
BE - Belgio 8
AU - Australia 7
EU - Europa 7
BD - Bangladesh 6
IQ - Iraq 6
NL - Olanda 6
JP - Giappone 5
KR - Corea 5
LT - Lituania 5
AT - Austria 4
BG - Bulgaria 4
PL - Polonia 4
VE - Venezuela 4
ZA - Sudafrica 4
CO - Colombia 3
DK - Danimarca 3
JM - Giamaica 3
KE - Kenya 3
PT - Portogallo 3
PY - Paraguay 3
VN - Vietnam 3
BO - Bolivia 2
EC - Ecuador 2
EE - Estonia 2
ID - Indonesia 2
LV - Lettonia 2
MA - Marocco 2
MX - Messico 2
NG - Nigeria 2
PK - Pakistan 2
RO - Romania 2
SA - Arabia Saudita 2
TN - Tunisia 2
UY - Uruguay 2
UZ - Uzbekistan 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AL - Albania 1
BB - Barbados 1
BH - Bahrain 1
BN - Brunei Darussalam 1
CL - Cile 1
GR - Grecia 1
HN - Honduras 1
HU - Ungheria 1
IS - Islanda 1
LU - Lussemburgo 1
MC - Monaco 1
NZ - Nuova Zelanda 1
OM - Oman 1
PA - Panama 1
PH - Filippine 1
RS - Serbia 1
SX - ???statistics.table.value.countryCode.SX??? 1
TT - Trinidad e Tobago 1
Totale 5.655
Città #
Dublin 522
Chandler 485
Jacksonville 406
London 222
Boardman 167
Hong Kong 155
Singapore 143
Chicago 105
Helsinki 86
Ashburn 79
Santa Clara 79
Toronto 73
Princeton 71
Beijing 70
Wilmington 70
Zurich 70
Milan 61
The Dalles 49
Rome 48
Dearborn 39
Palermo 35
Leawood 33
Munich 33
Dallas 31
Cedar Knolls 30
Bologna 26
San Mateo 26
Bremen 25
Augusta 24
Istanbul 19
Rimini 16
Ardabil 15
Cagliari 14
Edinburgh 14
Florence 14
Napoli 14
São Paulo 14
Azor 13
Monmouth Junction 13
Montreal 13
New Orleans 13
Caltagirone 12
Des Moines 11
Forlì 11
New York 11
Turin 11
Berlin 10
Frankfurt am Main 10
Livorno 10
Los Angeles 10
Düsseldorf 9
Norwalk 9
Ottawa 9
Brno 8
Brussels 8
Motta Visconti 8
Naples 8
Columbus 7
Neuchâtel 7
Seregno 7
Kocaeli 6
Madrid 6
Boston 5
Brooklyn 5
Camporeale 5
Nanjing 5
Seoul 5
Siracusa 5
Tokyo 5
Aci Sant'Antonio 4
Baghdad 4
Bagheria 4
Catania 4
Curitiba 4
Guarulhos 4
Hefei 4
Meda 4
Paris 4
Redmond 4
Seattle 4
Sydney 4
West Jordan 4
Amiens 3
Amsterdam 3
Andover 3
Ankara 3
Anzola dell'Emilia 3
Atlanta 3
Bangalore 3
Bari 3
Basiano 3
Bochum 3
Borås 3
Brasília 3
Cesena 3
Charlotte 3
Cleveland 3
Copenhagen 3
Falkenstein 3
Hanoi 3
Totale 3.764
Nome #
"La comunicazione sociale a tutela delle donne. Rappresentazioni della violenza sulle donne e strategie comunicative nelle campagne di comunicazione sociale del Governo italiano” 253
"Analysing Tourist Destination Image through Topic Modeling" 234
"Automated Content Analysis of Destination Image: a Case Study" 186
"Il ruolo della scuola nella prevenzione delle violenze di genere" 145
"Bibliografia di riferimento" 134
"Bibliografia di riferimento", in Martelli S. (a cura di). "La comunicazione del Terzo Settore nel Mezzogiorno" 130
"Comportamenti turistici e forme della mobilità presso i viaggiatori con disabilità fisiche: il contributo della realtà virtuale" 127
"Assessing the Performance of the Italian Translations of Modified MEIM, EIS and FESM Scales to Measure Ethnic Identity: A Case Study" 117
"Exploring word-of mouth-communication in tourism through the Internet. An original data collection method and its application to the Italian blogs about wine and culinary tourism" 112
"From Physical to Virtual Leisure: A Focus on Tourism" 108
"La violenza sulle donne è un 'vero problema'! Un’analisi dei frame di rappresentazione audiovisiva del fenomeno nelle campagne governative di comunicazione sociale" 108
"Comunicare la salute in campo alimentare attraverso la rete: un approccio multidimensionale" 103
"From Trust to Travel: the Role of Electronic Word-of-Mouth through Tourist Social Networks" 103
"La comunicazione governativa contro la violenza sulle donne ai tempi della pandemia da Covid-19. Un’analisi comparativa tra l’Italia e la Spagna" 92
"Prevenire la violenza contro le donne attraverso i media: il caso delle campagne di comunicazione sociale del Governo italiano" (Print) 89
"Measuring Tourist Satisfaction Through a Dual Approach: The 4Q Methodology" (Versione online first) 89
"La comunicazione della destinazione turistica al tempo di Internet" 82
"Preventing Male Violence Against Women Through Communication: A Comparative Analysis of the Television Campaigns of the Italian and Spanish Governments" 82
"Il ciberturismo e le nuove frontiere della mobilità turistica mediata da Internet" 80
“Assessing the Performance of the Italian Translations of Modified MEIM, EIS and FESM Scales to Measure Ethnic Identity: A Case Study" 79
"Managing Non-verbal Communication to Facilitate the Reception of Migrants" 79
"Prevenire le violenze contro le donne attraverso la comunicazione: il contributo delle campagne governative di comunicazione sociale" 78
"Internet e pratiche di consumo del turismo in Italia" 75
"Employing the media to prevent violence against women from an ecological perspective. The case of the British government’s This is abuse campaign" 74
"How Does Disability Affect Tourism Mobility? From the Perception of Travel Constraints to the Formation of Motivations, Values and Behaviours in Disabled Travellers" 73
Violenza di genere: dalle forme di devianza al trattamento Penitenziario volto alla rieducazione e risocializzazione. 72
"La pubblicità sociale per la prevenzione e il contrasto della violenza contro le donne: quali rappresentazioni della figura del testimone?" 72
"Processi di adozione, comunicazione e diffusione di un’innovazione in campo tecnologico e costruzione della fiducia" 70
"The Image of Cruise Ship Holidays on Italian Television: A Comparative Analysis" 70
"Istituito a Palermo dall’Università il Com.Pu.Lab" 69
"Measuring Tourist Satisfaction Through a Dual Approach: The 4Q Methodology" (Versione stampata) 69
"Internet-mediated communication for tourist supply networks. A study on the Italian wine and culinary tourism networks" 68
"Turismo e comunicazione tra mobilità fisiche e virtuali" (edizione a stampa rivista) 68
"Turismo e comunicazione tra mobilità fisiche e virtuali" (E-book) 67
"La Media Education nelle scuole palermitane: pratiche d’uso dei media e percezioni diffuse tra gli insegnanti" 66
"Prevenire la violenza contro le donne attraverso i media: il caso delle campagne di comunicazione sociale del Governo italiano" (Online) 66
"Looking for Accommodation: Information Search Behaviour and Its Predictors in the Experience of Independent Tourists in Cefalù" 66
"Measuring tourist satisfaction and dissatisfaction: adaptation of the 4Q methodology to the case of web based data" 65
"Turisti in Sicilia e in Sardegna: analisi della soddisfazione" 63
"Le attività di comunicazione del Terzo Settore a Trapani e provincia" 63
"La rilevazione della soddisfazione e dell’insoddisfazione dei turisti: una proposta operativa" 63
"Introduzione: processi di socializzazione e prevenzione delle violenze di genere" 63
"Motivazioni e stili di vacanza dei turisti indipendenti in Sicilia e in Sardegna" 62
La media education per l'educazione alla cittadinanza. Percezioni, pratiche ed interventi mediaeducativi da parte di dirigenti scolastici ed insegnanti nelle scuole pubbliche del Comune di Palermo. Poster esposto nella sezione "Relazioni visuali" del IX Convegno nazionale dell'Associazione Italiana di Sociologia dal titolo "Stati, nazioni, società globale: sociologicamente", 24 settembre 2010, Università degli Studi di Milano 62
"Promoting cruise ship as 'tourist destination' onTelevision: the case of Italy" 62
"Quando gli italiani vanno in crociera. Profli di viaggiatori e stili di consumo promossi dalla pubblicità televisiva italiana tra lusso ed esperienze low-cost". In L. Tallarita (a cura di), Numero monografico su "Moda, lusso e made in Italy. L'impatto socio-istituzionale" 61
"La promozione del turismo enogastronomico siciliano online. Il caso delle Strade del vino comunicate attraverso i siti internet istituzionali" 59
"La mobilità dei turisti in Sicilia: aspetti motivazionali e comportamentali" (E-book) 59
"Managing Non-verbal Communication to Facilitate the Reception of Migrants" 58
"Tourism and Communication on the Internet: the Case of the Italian Wine and Food Roads Web Sites Quality" 57
"Perceived quality and satisfaction with tourist services: theoretical considerations and measurement challenges" 57
"Nota teorico-metodologica" 56
"Tourist Behaviour Predictors: a Focus on Organised Vs. Independent Tourism" 56
Employing the media to prevent violence against women from an ecological perspective. The case of the British government’s This is abuse campaign 56
"Spazi, tempi e pratiche del leisure nel ciberspazio: un'introduzione" 55
"Measuring School Principals' Support for ICT Integration in Palermo, Italy" 55
"Le modalità di reperimento delle informazioni per la scelta dell’alloggio a Cefalù da parte dei turisti indipendenti" 55
“Errors within web-based surveys: a comparison between two different tools for the analysis of tourist destinations websites quality” 55
"La rilevazione della soddisfazione e dell’insoddisfazione dei turisti: una proposta operativa" 55
"Tra disabilità e mobilità turistica. Ostacoli, motivazioni e comportamenti in viaggiatori diversamente abili" 54
"Travelling with disability, welcoming disability. Destination management for accessible tourism" 54
"Travelling with Disability, Welcoming Disability. A Destination Marketing Plan for Promoting Accessible Tourism to Sicily, Italy" 53
"Viaggi e nuovi media tra mobilità fisiche e virtuali" 53
"Tourism and Communication on the Internet: the Case of the Italian Wine and Food Roads Web Sites Quality" 52
Turismo e comunicazione tra mobilità fisiche e virtuali 52
"Introducing media education into school teaching. An empirical research among public school teachers in Palermo, Italy" 52
"Metodi d’indagine sui processi di adozione, comunicazione e diffusione di un’innovazione in campo tecnologico: il contributo della simulazione" 51
"Tra disabilità e mobilità turistica. Ostacoli, motivazioni e comportamenti in viaggiatori diversamente abili" 51
"Tra valutazione ed osservazione. La qualità dei siti Internet delle destinazioni turistiche rilevata attraverso due diverse tecniche d'indagine" 48
"La mobilità dei turisti in Sicilia: aspetti motivazionali e comportamentali" 47
"Public communication for addressing violence against women before and during the Covid-19 pandemic. A comparative analysis of the national communication campaigns of the Italian and Spanish Governments" 46
“Employing the Media to Prevent Violence Against Women from an Ecological Perspective: the Case of the British Government’s This Is Abuse Campaign” 45
null 43
"La pubblicità sociale per la prevenzione e il contrasto della violenza contro le donne: quali rappresentazioni della figura del testimone?" 33
"The analysis of motivations and holiday styles affecting tourists in Sardinia and Sicily: a segmentation study" 31
XXX 29
"Preventing Male Violence Against Women Through Communication: A Comparative Analysis of the Television Campaigns of the Italian and Spanish Governments" 24
Totale 5.770
Categoria #
all - tutte 38.389
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 38.389


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021751 86 4 69 69 4 98 4 81 40 76 147 73
2021/2022386 2 5 2 97 2 1 6 72 25 24 42 108
2022/20231.620 163 98 25 236 188 198 27 188 193 55 209 40
2023/20241.022 43 126 84 64 133 30 236 46 27 37 36 160
2024/20251.288 67 58 101 43 142 75 117 123 185 133 145 99
2025/2026110 110 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 5.770