POLIZZI, GABRIELLA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3.047
EU - Europa 2.312
AS - Asia 722
SA - Sud America 192
AF - Africa 15
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 8
OC - Oceania 8
Totale 6.304
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.934
IE - Irlanda 526
IT - Italia 507
UA - Ucraina 414
SG - Singapore 314
GB - Regno Unito 257
DE - Germania 227
BR - Brasile 164
HK - Hong Kong 157
CN - Cina 103
CA - Canada 102
FI - Finlandia 88
CH - Svizzera 78
SE - Svezia 66
FR - Francia 65
TR - Turchia 33
IN - India 29
IR - Iran 24
IL - Israele 14
CZ - Repubblica Ceca 10
ES - Italia 10
BD - Bangladesh 9
RU - Federazione Russa 9
AR - Argentina 8
BE - Belgio 8
AU - Australia 7
EU - Europa 7
IQ - Iraq 7
NL - Olanda 7
LT - Lituania 6
ZA - Sudafrica 6
AT - Austria 5
JP - Giappone 5
KR - Corea 5
PL - Polonia 5
SA - Arabia Saudita 5
VE - Venezuela 5
VN - Vietnam 5
BG - Bulgaria 4
CO - Colombia 4
MX - Messico 4
DK - Danimarca 3
JM - Giamaica 3
KE - Kenya 3
PT - Portogallo 3
PY - Paraguay 3
AL - Albania 2
BO - Bolivia 2
EC - Ecuador 2
EE - Estonia 2
ID - Indonesia 2
LV - Lettonia 2
MA - Marocco 2
NG - Nigeria 2
PK - Pakistan 2
RO - Romania 2
TN - Tunisia 2
UY - Uruguay 2
UZ - Uzbekistan 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
BB - Barbados 1
BH - Bahrain 1
BN - Brunei Darussalam 1
CL - Cile 1
GR - Grecia 1
HN - Honduras 1
HU - Ungheria 1
IS - Islanda 1
JO - Giordania 1
LU - Lussemburgo 1
MC - Monaco 1
NZ - Nuova Zelanda 1
OM - Oman 1
PA - Panama 1
PE - Perù 1
PH - Filippine 1
RS - Serbia 1
SX - ???statistics.table.value.countryCode.SX??? 1
TT - Trinidad e Tobago 1
Totale 6.304
Città #
Dallas 542
Dublin 522
Chandler 485
Jacksonville 406
London 222
Boardman 167
Hong Kong 157
Singapore 144
Chicago 105
Helsinki 86
Ashburn 85
Santa Clara 81
Toronto 73
Princeton 71
Beijing 70
Wilmington 70
Zurich 70
Milan 61
The Dalles 49
Rome 48
Dearborn 39
Munich 36
Palermo 35
Leawood 33
Cedar Knolls 30
Bologna 27
San Mateo 26
Bremen 25
Augusta 24
Istanbul 19
Rimini 16
Ardabil 15
Florence 15
São Paulo 15
Cagliari 14
Edinburgh 14
Napoli 14
Azor 13
Monmouth Junction 13
Montreal 13
New Orleans 13
Caltagirone 12
Los Angeles 12
New York 12
Des Moines 11
Forlì 11
Frankfurt am Main 11
Turin 11
Berlin 10
Livorno 10
Düsseldorf 9
Norwalk 9
Ottawa 9
Brno 8
Brussels 8
Motta Visconti 8
Naples 8
Columbus 7
Neuchâtel 7
Seregno 7
Catania 6
Kocaeli 6
Madrid 6
Baghdad 5
Boston 5
Brooklyn 5
Camporeale 5
Johannesburg 5
Nanjing 5
Roubaix 5
San Francisco 5
Seattle 5
Seoul 5
Siracusa 5
Tokyo 5
Aci Sant'Antonio 4
Amsterdam 4
Atlanta 4
Bagheria 4
Cleveland 4
Curitiba 4
Guarulhos 4
Hanoi 4
Hefei 4
Jeddah 4
Longhena 4
Meda 4
Paris 4
Phoenix 4
Redmond 4
Sydney 4
West Jordan 4
Amiens 3
Andover 3
Ankara 3
Anzola dell'Emilia 3
Bangalore 3
Bari 3
Basiano 3
Bochum 3
Totale 4.313
Nome #
"La comunicazione sociale a tutela delle donne. Rappresentazioni della violenza sulle donne e strategie comunicative nelle campagne di comunicazione sociale del Governo italiano” 265
"Analysing Tourist Destination Image through Topic Modeling" 247
"Automated Content Analysis of Destination Image: a Case Study" 198
"Il ruolo della scuola nella prevenzione delle violenze di genere" 148
"Bibliografia di riferimento", in Martelli S. (a cura di). "La comunicazione del Terzo Settore nel Mezzogiorno" 145
"Bibliografia di riferimento" 142
"Comportamenti turistici e forme della mobilità presso i viaggiatori con disabilità fisiche: il contributo della realtà virtuale" 134
"Assessing the Performance of the Italian Translations of Modified MEIM, EIS and FESM Scales to Measure Ethnic Identity: A Case Study" 131
"Exploring word-of mouth-communication in tourism through the Internet. An original data collection method and its application to the Italian blogs about wine and culinary tourism" 126
"Comunicare la salute in campo alimentare attraverso la rete: un approccio multidimensionale" 115
"From Physical to Virtual Leisure: A Focus on Tourism" 115
"La violenza sulle donne è un 'vero problema'! Un’analisi dei frame di rappresentazione audiovisiva del fenomeno nelle campagne governative di comunicazione sociale" 113
"From Trust to Travel: the Role of Electronic Word-of-Mouth through Tourist Social Networks" 110
"La comunicazione governativa contro la violenza sulle donne ai tempi della pandemia da Covid-19. Un’analisi comparativa tra l’Italia e la Spagna" 104
Identità etnica e sviluppo turistico. Il caso delle​ comunità arbëreshë di Sicilia 96
"Prevenire la violenza contro le donne attraverso i media: il caso delle campagne di comunicazione sociale del Governo italiano" (Print) 96
"Measuring Tourist Satisfaction Through a Dual Approach: The 4Q Methodology" (Versione online first) 94
"Il ciberturismo e le nuove frontiere della mobilità turistica mediata da Internet" 92
"La comunicazione della destinazione turistica al tempo di Internet" 91
“Assessing the Performance of the Italian Translations of Modified MEIM, EIS and FESM Scales to Measure Ethnic Identity: A Case Study" 88
"Managing Non-verbal Communication to Facilitate the Reception of Migrants" 87
"Istituito a Palermo dall’Università il Com.Pu.Lab" 87
"Internet e pratiche di consumo del turismo in Italia" 85
"Preventing Male Violence Against Women Through Communication: A Comparative Analysis of the Television Campaigns of the Italian and Spanish Governments" 85
"How Does Disability Affect Tourism Mobility? From the Perception of Travel Constraints to the Formation of Motivations, Values and Behaviours in Disabled Travellers" 83
"Internet-mediated communication for tourist supply networks. A study on the Italian wine and culinary tourism networks" 82
Violenza di genere: dalle forme di devianza al trattamento Penitenziario volto alla rieducazione e risocializzazione. 81
"Employing the media to prevent violence against women from an ecological perspective. The case of the British government’s This is abuse campaign" 81
"La pubblicità sociale per la prevenzione e il contrasto della violenza contro le donne: quali rappresentazioni della figura del testimone?" 80
"Processi di adozione, comunicazione e diffusione di un’innovazione in campo tecnologico e costruzione della fiducia" 78
"Prevenire le violenze contro le donne attraverso la comunicazione: il contributo delle campagne governative di comunicazione sociale" 78
"Turismo e comunicazione tra mobilità fisiche e virtuali" (edizione a stampa rivista) 77
"The Image of Cruise Ship Holidays on Italian Television: A Comparative Analysis" 77
"Turismo e comunicazione tra mobilità fisiche e virtuali" (E-book) 76
"Measuring tourist satisfaction and dissatisfaction: adaptation of the 4Q methodology to the case of web based data" 75
"Looking for Accommodation: Information Search Behaviour and Its Predictors in the Experience of Independent Tourists in Cefalù" 74
"La Media Education nelle scuole palermitane: pratiche d’uso dei media e percezioni diffuse tra gli insegnanti" 73
"Prevenire la violenza contro le donne attraverso i media: il caso delle campagne di comunicazione sociale del Governo italiano" (Online) 73
"Le attività di comunicazione del Terzo Settore a Trapani e provincia" 71
"Motivazioni e stili di vacanza dei turisti indipendenti in Sicilia e in Sardegna" 71
"Measuring Tourist Satisfaction Through a Dual Approach: The 4Q Methodology" (Versione stampata) 69
"La rilevazione della soddisfazione e dell’insoddisfazione dei turisti: una proposta operativa" 68
"Turisti in Sicilia e in Sardegna: analisi della soddisfazione" 67
"La mobilità dei turisti in Sicilia: aspetti motivazionali e comportamentali" (E-book) 67
"Introducing media education into school teaching. An empirical research among public school teachers in Palermo, Italy" 67
La media education per l'educazione alla cittadinanza. Percezioni, pratiche ed interventi mediaeducativi da parte di dirigenti scolastici ed insegnanti nelle scuole pubbliche del Comune di Palermo. Poster esposto nella sezione "Relazioni visuali" del IX Convegno nazionale dell'Associazione Italiana di Sociologia dal titolo "Stati, nazioni, società globale: sociologicamente", 24 settembre 2010, Università degli Studi di Milano 66
"Quando gli italiani vanno in crociera. Profli di viaggiatori e stili di consumo promossi dalla pubblicità televisiva italiana tra lusso ed esperienze low-cost". In L. Tallarita (a cura di), Numero monografico su "Moda, lusso e made in Italy. L'impatto socio-istituzionale" 66
"Tra disabilità e mobilità turistica. Ostacoli, motivazioni e comportamenti in viaggiatori diversamente abili" 65
"Introduzione: processi di socializzazione e prevenzione delle violenze di genere" 65
"Promoting cruise ship as 'tourist destination' onTelevision: the case of Italy" 64
"Spazi, tempi e pratiche del leisure nel ciberspazio: un'introduzione" 63
"La promozione del turismo enogastronomico siciliano online. Il caso delle Strade del vino comunicate attraverso i siti internet istituzionali" 63
“Errors within web-based surveys: a comparison between two different tools for the analysis of tourist destinations websites quality” 63
"Le modalità di reperimento delle informazioni per la scelta dell’alloggio a Cefalù da parte dei turisti indipendenti" 62
"Tourism and Communication on the Internet: the Case of the Italian Wine and Food Roads Web Sites Quality" 62
"Travelling with disability, welcoming disability. Destination management for accessible tourism" 62
"Nota teorico-metodologica" 62
Turismo e comunicazione tra mobilità fisiche e virtuali 62
"Perceived quality and satisfaction with tourist services: theoretical considerations and measurement challenges" 62
Employing the media to prevent violence against women from an ecological perspective. The case of the British government’s This is abuse campaign 61
"Tourist Behaviour Predictors: a Focus on Organised Vs. Independent Tourism" 60
"Tourism and Communication on the Internet: the Case of the Italian Wine and Food Roads Web Sites Quality" 59
"Tra disabilità e mobilità turistica. Ostacoli, motivazioni e comportamenti in viaggiatori diversamente abili" 59
"Managing Non-verbal Communication to Facilitate the Reception of Migrants" 59
"Measuring School Principals' Support for ICT Integration in Palermo, Italy" 58
"Travelling with Disability, Welcoming Disability. A Destination Marketing Plan for Promoting Accessible Tourism to Sicily, Italy" 58
"Viaggi e nuovi media tra mobilità fisiche e virtuali" 58
"Metodi d’indagine sui processi di adozione, comunicazione e diffusione di un’innovazione in campo tecnologico: il contributo della simulazione" 57
"La rilevazione della soddisfazione e dell’insoddisfazione dei turisti: una proposta operativa" 56
"Tra valutazione ed osservazione. La qualità dei siti Internet delle destinazioni turistiche rilevata attraverso due diverse tecniche d'indagine" 55
"Public communication for addressing violence against women before and during the Covid-19 pandemic. A comparative analysis of the national communication campaigns of the Italian and Spanish Governments" 55
“Employing the Media to Prevent Violence Against Women from an Ecological Perspective: the Case of the British Government’s This Is Abuse Campaign” 50
"La mobilità dei turisti in Sicilia: aspetti motivazionali e comportamentali" 50
null 43
"La pubblicità sociale per la prevenzione e il contrasto della violenza contro le donne: quali rappresentazioni della figura del testimone?" 38
"The analysis of motivations and holiday styles affecting tourists in Sardinia and Sicily: a segmentation study" 35
"Preventing Male Violence Against Women Through Communication: A Comparative Analysis of the Television Campaigns of the Italian and Spanish Governments" 31
XXX 30
Totale 6.421
Categoria #
all - tutte 40.439
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 40.439


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021661 0 0 69 69 4 98 4 81 40 76 147 73
2021/2022386 2 5 2 97 2 1 6 72 25 24 42 108
2022/20231.620 163 98 25 236 188 198 27 188 193 55 209 40
2023/20241.022 43 126 84 64 133 30 236 46 27 37 36 160
2024/20251.288 67 58 101 43 142 75 117 123 185 133 145 99
2025/2026761 185 540 36 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 6.421