POLIZZI, GABRIELLA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.387
EU - Europa 2.211
AS - Asia 628
SA - Sud America 126
AF - Africa 9
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
OC - Oceania 7
Totale 5.375
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.289
IE - Irlanda 526
IT - Italia 482
UA - Ucraina 414
SG - Singapore 262
GB - Regno Unito 246
DE - Germania 196
HK - Hong Kong 155
BR - Brasile 107
CN - Cina 99
CA - Canada 96
FI - Finlandia 87
CH - Svizzera 78
SE - Svezia 66
FR - Francia 45
TR - Turchia 27
IN - India 24
IR - Iran 24
IL - Israele 14
CZ - Repubblica Ceca 10
RU - Federazione Russa 9
AR - Argentina 8
BE - Belgio 8
ES - Italia 7
EU - Europa 7
AU - Australia 6
KR - Corea 5
LT - Lituania 5
NL - Olanda 5
AT - Austria 4
BG - Bulgaria 4
DK - Danimarca 3
IQ - Iraq 3
JP - Giappone 3
KE - Kenya 3
VE - Venezuela 3
BD - Bangladesh 2
CO - Colombia 2
EC - Ecuador 2
EE - Estonia 2
ID - Indonesia 2
JM - Giamaica 2
LV - Lettonia 2
MA - Marocco 2
PT - Portogallo 2
PY - Paraguay 2
RO - Romania 2
TN - Tunisia 2
VN - Vietnam 2
ZA - Sudafrica 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AL - Albania 1
BN - Brunei Darussalam 1
BO - Bolivia 1
GR - Grecia 1
HU - Ungheria 1
IS - Islanda 1
LU - Lussemburgo 1
MC - Monaco 1
NZ - Nuova Zelanda 1
OM - Oman 1
PH - Filippine 1
PK - Pakistan 1
PL - Polonia 1
RS - Serbia 1
UY - Uruguay 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 5.375
Città #
Dublin 522
Chandler 485
Jacksonville 405
London 221
Boardman 167
Hong Kong 155
Singapore 111
Chicago 100
Helsinki 86
Santa Clara 77
Ashburn 76
Toronto 73
Princeton 71
Beijing 70
Wilmington 70
Zurich 70
Milan 58
The Dalles 49
Rome 48
Dearborn 39
Palermo 35
Leawood 33
Cedar Knolls 30
Bologna 26
San Mateo 26
Bremen 25
Augusta 24
Istanbul 17
Rimini 16
Ardabil 15
Cagliari 14
Edinburgh 14
Napoli 14
Azor 13
Monmouth Junction 13
New Orleans 13
Caltagirone 12
Des Moines 11
Forlì 11
Turin 11
Berlin 10
Frankfurt am Main 10
Livorno 10
São Paulo 10
Düsseldorf 9
Montreal 9
New York 9
Norwalk 9
Ottawa 9
Brno 8
Brussels 8
Florence 8
Los Angeles 8
Motta Visconti 8
Naples 8
Neuchâtel 7
Seregno 7
Kocaeli 6
Madrid 6
Munich 6
Camporeale 5
Dallas 5
Nanjing 5
Seoul 5
Siracusa 5
Aci Sant'Antonio 4
Bagheria 4
Catania 4
Guarulhos 4
Hefei 4
Meda 4
Redmond 4
West Jordan 4
Amiens 3
Andover 3
Anzola dell'Emilia 3
Atlanta 3
Baghdad 3
Bangalore 3
Bari 3
Basiano 3
Bochum 3
Borås 3
Brooklyn 3
Cesena 3
Copenhagen 3
Curitiba 3
Falkenstein 3
Hortolândia 3
Jinan 3
Kunming 3
Moscow 3
Mountain View 3
Paris 3
Porto-Vecchio 3
Redwood City 3
Romanengo 3
Seattle 3
Sydney 3
Tokyo 3
Totale 3.629
Nome #
"La comunicazione sociale a tutela delle donne. Rappresentazioni della violenza sulle donne e strategie comunicative nelle campagne di comunicazione sociale del Governo italiano” 246
"Analysing Tourist Destination Image through Topic Modeling" 225
"Automated Content Analysis of Destination Image: a Case Study" 182
"Il ruolo della scuola nella prevenzione delle violenze di genere" 135
"Bibliografia di riferimento" 130
"Bibliografia di riferimento", in Martelli S. (a cura di). "La comunicazione del Terzo Settore nel Mezzogiorno" 126
"Comportamenti turistici e forme della mobilità presso i viaggiatori con disabilità fisiche: il contributo della realtà virtuale" 121
"Assessing the Performance of the Italian Translations of Modified MEIM, EIS and FESM Scales to Measure Ethnic Identity: A Case Study" 112
"Exploring word-of mouth-communication in tourism through the Internet. An original data collection method and its application to the Italian blogs about wine and culinary tourism" 108
"La violenza sulle donne è un 'vero problema'! Un’analisi dei frame di rappresentazione audiovisiva del fenomeno nelle campagne governative di comunicazione sociale" 107
"From Physical to Virtual Leisure: A Focus on Tourism" 105
"Comunicare la salute in campo alimentare attraverso la rete: un approccio multidimensionale" 101
"From Trust to Travel: the Role of Electronic Word-of-Mouth through Tourist Social Networks" 99
"La comunicazione governativa contro la violenza sulle donne ai tempi della pandemia da Covid-19. Un’analisi comparativa tra l’Italia e la Spagna" 89
"Measuring Tourist Satisfaction Through a Dual Approach: The 4Q Methodology" (Versione online first) 89
"Prevenire la violenza contro le donne attraverso i media: il caso delle campagne di comunicazione sociale del Governo italiano" (Print) 87
“Assessing the Performance of the Italian Translations of Modified MEIM, EIS and FESM Scales to Measure Ethnic Identity: A Case Study" 78
"Preventing Male Violence Against Women Through Communication: A Comparative Analysis of the Television Campaigns of the Italian and Spanish Governments" 78
"La comunicazione della destinazione turistica al tempo di Internet" 77
"Il ciberturismo e le nuove frontiere della mobilità turistica mediata da Internet" 76
"Managing Non-verbal Communication to Facilitate the Reception of Migrants" 76
"Prevenire le violenze contro le donne attraverso la comunicazione: il contributo delle campagne governative di comunicazione sociale" 76
"La pubblicità sociale per la prevenzione e il contrasto della violenza contro le donne: quali rappresentazioni della figura del testimone?" 70
"How Does Disability Affect Tourism Mobility? From the Perception of Travel Constraints to the Formation of Motivations, Values and Behaviours in Disabled Travellers" 69
"Measuring Tourist Satisfaction Through a Dual Approach: The 4Q Methodology" (Versione stampata) 68
Violenza di genere: dalle forme di devianza al trattamento Penitenziario volto alla rieducazione e risocializzazione. 67
"Internet e pratiche di consumo del turismo in Italia" 66
"Employing the media to prevent violence against women from an ecological perspective. The case of the British government’s This is abuse campaign" 66
"The Image of Cruise Ship Holidays on Italian Television: A Comparative Analysis" 66
"Turismo e comunicazione tra mobilità fisiche e virtuali" (edizione a stampa rivista) 65
"Processi di adozione, comunicazione e diffusione di un’innovazione in campo tecnologico e costruzione della fiducia" 64
"Istituito a Palermo dall’Università il Com.Pu.Lab" 64
"Internet-mediated communication for tourist supply networks. A study on the Italian wine and culinary tourism networks" 62
"Le attività di comunicazione del Terzo Settore a Trapani e provincia" 61
"Turismo e comunicazione tra mobilità fisiche e virtuali" (E-book) 61
"Turisti in Sicilia e in Sardegna: analisi della soddisfazione" 60
"La Media Education nelle scuole palermitane: pratiche d’uso dei media e percezioni diffuse tra gli insegnanti" 60
"Looking for Accommodation: Information Search Behaviour and Its Predictors in the Experience of Independent Tourists in Cefalù" 60
"La rilevazione della soddisfazione e dell’insoddisfazione dei turisti: una proposta operativa" 60
"Measuring tourist satisfaction and dissatisfaction: adaptation of the 4Q methodology to the case of web based data" 60
La media education per l'educazione alla cittadinanza. Percezioni, pratiche ed interventi mediaeducativi da parte di dirigenti scolastici ed insegnanti nelle scuole pubbliche del Comune di Palermo. Poster esposto nella sezione "Relazioni visuali" del IX Convegno nazionale dell'Associazione Italiana di Sociologia dal titolo "Stati, nazioni, società globale: sociologicamente", 24 settembre 2010, Università degli Studi di Milano 59
"Quando gli italiani vanno in crociera. Profli di viaggiatori e stili di consumo promossi dalla pubblicità televisiva italiana tra lusso ed esperienze low-cost". In L. Tallarita (a cura di), Numero monografico su "Moda, lusso e made in Italy. L'impatto socio-istituzionale" 59
"Promoting cruise ship as 'tourist destination' onTelevision: the case of Italy" 59
"La mobilità dei turisti in Sicilia: aspetti motivazionali e comportamentali" (E-book) 58
"La promozione del turismo enogastronomico siciliano online. Il caso delle Strade del vino comunicate attraverso i siti internet istituzionali" 57
"Motivazioni e stili di vacanza dei turisti indipendenti in Sicilia e in Sardegna" 57
"Prevenire la violenza contro le donne attraverso i media: il caso delle campagne di comunicazione sociale del Governo italiano" (Online) 57
"Introduzione: processi di socializzazione e prevenzione delle violenze di genere" 57
"Managing Non-verbal Communication to Facilitate the Reception of Migrants" 57
"Perceived quality and satisfaction with tourist services: theoretical considerations and measurement challenges" 55
"Tourism and Communication on the Internet: the Case of the Italian Wine and Food Roads Web Sites Quality" 54
"La rilevazione della soddisfazione e dell’insoddisfazione dei turisti: una proposta operativa" 54
"Tourist Behaviour Predictors: a Focus on Organised Vs. Independent Tourism" 54
Employing the media to prevent violence against women from an ecological perspective. The case of the British government’s This is abuse campaign 54
"Measuring School Principals' Support for ICT Integration in Palermo, Italy" 53
"Le modalità di reperimento delle informazioni per la scelta dell’alloggio a Cefalù da parte dei turisti indipendenti" 53
“Errors within web-based surveys: a comparison between two different tools for the analysis of tourist destinations websites quality” 53
"Nota teorico-metodologica" 53
"Tra disabilità e mobilità turistica. Ostacoli, motivazioni e comportamenti in viaggiatori diversamente abili" 52
"Travelling with disability, welcoming disability. Destination management for accessible tourism" 52
"Viaggi e nuovi media tra mobilità fisiche e virtuali" 52
"Tourism and Communication on the Internet: the Case of the Italian Wine and Food Roads Web Sites Quality" 49
"Travelling with Disability, Welcoming Disability. A Destination Marketing Plan for Promoting Accessible Tourism to Sicily, Italy" 49
"Tra disabilità e mobilità turistica. Ostacoli, motivazioni e comportamenti in viaggiatori diversamente abili" 49
"Spazi, tempi e pratiche del leisure nel ciberspazio: un'introduzione" 48
"Metodi d’indagine sui processi di adozione, comunicazione e diffusione di un’innovazione in campo tecnologico: il contributo della simulazione" 47
"Tra valutazione ed osservazione. La qualità dei siti Internet delle destinazioni turistiche rilevata attraverso due diverse tecniche d'indagine" 47
"Introducing media education into school teaching. An empirical research among public school teachers in Palermo, Italy" 47
Turismo e comunicazione tra mobilità fisiche e virtuali 46
"Public communication for addressing violence against women before and during the Covid-19 pandemic. A comparative analysis of the national communication campaigns of the Italian and Spanish Governments" 44
null 43
"La mobilità dei turisti in Sicilia: aspetti motivazionali e comportamentali" 43
“Employing the Media to Prevent Violence Against Women from an Ecological Perspective: the Case of the British Government’s This Is Abuse Campaign” 42
"The analysis of motivations and holiday styles affecting tourists in Sardinia and Sicily: a segmentation study" 29
"La pubblicità sociale per la prevenzione e il contrasto della violenza contro le donne: quali rappresentazioni della figura del testimone?" 28
XXX 25
"Preventing Male Violence Against Women Through Communication: A Comparative Analysis of the Television Campaigns of the Italian and Spanish Governments" 23
Totale 5.490
Categoria #
all - tutte 36.961
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 36.961


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202072 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 71 1
2020/2021751 86 4 69 69 4 98 4 81 40 76 147 73
2021/2022386 2 5 2 97 2 1 6 72 25 24 42 108
2022/20231.620 163 98 25 236 188 198 27 188 193 55 209 40
2023/20241.022 43 126 84 64 133 30 236 46 27 37 36 160
2024/20251.118 67 58 101 43 142 75 117 123 185 133 74 0
Totale 5.490