POLIZZI, GABRIELLA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.277
EU - Europa 2.008
AS - Asia 406
SA - Sud America 18
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
OC - Oceania 7
AF - Africa 4
Totale 4.727
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.191
IE - Irlanda 503
UA - Ucraina 412
IT - Italia 363
GB - Regno Unito 244
DE - Germania 178
SG - Singapore 135
CN - Cina 98
HK - Hong Kong 90
FI - Finlandia 86
CA - Canada 85
CH - Svizzera 71
SE - Svezia 66
FR - Francia 28
IN - India 24
IR - Iran 24
BR - Brasile 17
IL - Israele 14
CZ - Repubblica Ceca 9
TR - Turchia 9
BE - Belgio 8
RU - Federazione Russa 8
ES - Italia 7
EU - Europa 7
AU - Australia 6
KR - Corea 5
LT - Lituania 5
BG - Bulgaria 3
DK - Danimarca 3
AT - Austria 2
EE - Estonia 2
ID - Indonesia 2
JP - Giappone 2
NL - Olanda 2
RO - Romania 2
ZA - Sudafrica 2
AR - Argentina 1
HU - Ungheria 1
IQ - Iraq 1
JM - Giamaica 1
KE - Kenya 1
LV - Lettonia 1
MA - Marocco 1
MC - Monaco 1
NZ - Nuova Zelanda 1
OM - Oman 1
PH - Filippine 1
PL - Polonia 1
PT - Portogallo 1
RS - Serbia 1
Totale 4.727
Città #
Dublin 499
Chandler 485
Jacksonville 405
London 219
Boardman 167
Chicago 96
Singapore 95
Hong Kong 90
Helsinki 86
Santa Clara 75
Toronto 73
Ashburn 71
Princeton 71
Beijing 70
Wilmington 70
Zurich 70
Dearborn 39
Rome 38
Milan 37
Leawood 33
Cedar Knolls 30
Palermo 28
San Mateo 26
Bremen 25
Augusta 24
Rimini 16
Ardabil 15
Cagliari 14
Edinburgh 14
Napoli 14
Azor 13
Monmouth Junction 13
New Orleans 13
Bologna 12
Caltagirone 12
Des Moines 11
Forlì 11
Turin 11
Berlin 10
Norwalk 9
Ottawa 9
Brno 8
Brussels 8
Frankfurt am Main 8
New York 7
Kocaeli 6
Madrid 6
Munich 6
Camporeale 5
Dallas 5
Nanjing 5
Naples 5
Seoul 5
Siracusa 5
Bagheria 4
Hefei 4
Los Angeles 4
Redmond 4
West Jordan 4
Andover 3
Anzola dell'Emilia 3
Atlanta 3
Bangalore 3
Basiano 3
Bochum 3
Borås 3
Catania 3
Copenhagen 3
Falkenstein 3
Jinan 3
Kunming 3
Moscow 3
Mountain View 3
Porto-Vecchio 3
Redwood City 3
Romanengo 3
Seattle 3
Sydney 3
Tolentino 3
Trapani 3
Winnipeg 3
Acireale 2
Amsterdam 2
Ann Arbor 2
Bergamo 2
Bollate 2
Cambridge 2
Campobasso 2
Capoterra 2
Castano Primo 2
Clifton 2
Curitiba 2
Florence 2
Foligno 2
Guardia Sanframondi 2
Houston 2
Istanbul 2
Jakarta 2
Kochi 2
Melegnano 2
Totale 3.322
Nome #
"Analysing Tourist Destination Image through Topic Modeling" 202
"La comunicazione sociale a tutela delle donne. Rappresentazioni della violenza sulle donne e strategie comunicative nelle campagne di comunicazione sociale del Governo italiano” 194
"Automated Content Analysis of Destination Image: a Case Study" 170
"Bibliografia di riferimento" 121
"Bibliografia di riferimento", in Martelli S. (a cura di). "La comunicazione del Terzo Settore nel Mezzogiorno" 114
"Comportamenti turistici e forme della mobilità presso i viaggiatori con disabilità fisiche: il contributo della realtà virtuale" 112
"Il ruolo della scuola nella prevenzione delle violenze di genere" 112
"Exploring word-of mouth-communication in tourism through the Internet. An original data collection method and its application to the Italian blogs about wine and culinary tourism" 100
"From Physical to Virtual Leisure: A Focus on Tourism" 95
"Comunicare la salute in campo alimentare attraverso la rete: un approccio multidimensionale" 93
"La violenza sulle donne è un 'vero problema'! Un’analisi dei frame di rappresentazione audiovisiva del fenomeno nelle campagne governative di comunicazione sociale" 92
"From Trust to Travel: the Role of Electronic Word-of-Mouth through Tourist Social Networks" 91
"Assessing the Performance of the Italian Translations of Modified MEIM, EIS and FESM Scales to Measure Ethnic Identity: A Case Study" 85
"Prevenire la violenza contro le donne attraverso i media: il caso delle campagne di comunicazione sociale del Governo italiano" (Print) 79
"Measuring Tourist Satisfaction Through a Dual Approach: The 4Q Methodology" (Versione online first) 78
"La comunicazione governativa contro la violenza sulle donne ai tempi della pandemia da Covid-19. Un’analisi comparativa tra l’Italia e la Spagna" 74
"Il ciberturismo e le nuove frontiere della mobilità turistica mediata da Internet" 71
"Preventing Male Violence Against Women Through Communication: A Comparative Analysis of the Television Campaigns of the Italian and Spanish Governments" 69
"Prevenire le violenze contro le donne attraverso la comunicazione: il contributo delle campagne governative di comunicazione sociale" 68
"La comunicazione della destinazione turistica al tempo di Internet" 66
Violenza di genere: dalle forme di devianza al trattamento Penitenziario volto alla rieducazione e risocializzazione. 63
"How Does Disability Affect Tourism Mobility? From the Perception of Travel Constraints to the Formation of Motivations, Values and Behaviours in Disabled Travellers" 62
"Measuring Tourist Satisfaction Through a Dual Approach: The 4Q Methodology" (Versione stampata) 62
"Internet e pratiche di consumo del turismo in Italia" 61
"Processi di adozione, comunicazione e diffusione di un’innovazione in campo tecnologico e costruzione della fiducia" 60
“Assessing the Performance of the Italian Translations of Modified MEIM, EIS and FESM Scales to Measure Ethnic Identity: A Case Study" 60
"Turismo e comunicazione tra mobilità fisiche e virtuali" (edizione a stampa rivista) 59
"Istituito a Palermo dall’Università il Com.Pu.Lab" 59
"Le attività di comunicazione del Terzo Settore a Trapani e provincia" 58
"Quando gli italiani vanno in crociera. Profli di viaggiatori e stili di consumo promossi dalla pubblicità televisiva italiana tra lusso ed esperienze low-cost". In L. Tallarita (a cura di), Numero monografico su "Moda, lusso e made in Italy. L'impatto socio-istituzionale" 58
"Turismo e comunicazione tra mobilità fisiche e virtuali" (E-book) 57
"La rilevazione della soddisfazione e dell’insoddisfazione dei turisti: una proposta operativa" 57
"La Media Education nelle scuole palermitane: pratiche d’uso dei media e percezioni diffuse tra gli insegnanti" 56
"Managing Non-verbal Communication to Facilitate the Reception of Migrants" 56
"Turisti in Sicilia e in Sardegna: analisi della soddisfazione" 55
"La mobilità dei turisti in Sicilia: aspetti motivazionali e comportamentali" (E-book) 55
"Looking for Accommodation: Information Search Behaviour and Its Predictors in the Experience of Independent Tourists in Cefalù" 55
"Measuring tourist satisfaction and dissatisfaction: adaptation of the 4Q methodology to the case of web based data" 55
"Motivazioni e stili di vacanza dei turisti indipendenti in Sicilia e in Sardegna" 54
"Internet-mediated communication for tourist supply networks. A study on the Italian wine and culinary tourism networks" 53
La media education per l'educazione alla cittadinanza. Percezioni, pratiche ed interventi mediaeducativi da parte di dirigenti scolastici ed insegnanti nelle scuole pubbliche del Comune di Palermo. Poster esposto nella sezione "Relazioni visuali" del IX Convegno nazionale dell'Associazione Italiana di Sociologia dal titolo "Stati, nazioni, società globale: sociologicamente", 24 settembre 2010, Università degli Studi di Milano 52
"La promozione del turismo enogastronomico siciliano online. Il caso delle Strade del vino comunicate attraverso i siti internet istituzionali" 51
"Employing the media to prevent violence against women from an ecological perspective. The case of the British government’s This is abuse campaign" 51
"Perceived quality and satisfaction with tourist services: theoretical considerations and measurement challenges" 51
"Promoting cruise ship as 'tourist destination' onTelevision: the case of Italy" 51
"Measuring School Principals' Support for ICT Integration in Palermo, Italy" 50
"Le modalità di reperimento delle informazioni per la scelta dell’alloggio a Cefalù da parte dei turisti indipendenti" 50
"Tourism and Communication on the Internet: the Case of the Italian Wine and Food Roads Web Sites Quality" 50
“Errors within web-based surveys: a comparison between two different tools for the analysis of tourist destinations websites quality” 50
"La rilevazione della soddisfazione e dell’insoddisfazione dei turisti: una proposta operativa" 50
"Introduzione: processi di socializzazione e prevenzione delle violenze di genere" 50
"Tra disabilità e mobilità turistica. Ostacoli, motivazioni e comportamenti in viaggiatori diversamente abili" 49
"Prevenire la violenza contro le donne attraverso i media: il caso delle campagne di comunicazione sociale del Governo italiano" (Online) 49
"The Image of Cruise Ship Holidays on Italian Television: A Comparative Analysis" 49
"Travelling with disability, welcoming disability. Destination management for accessible tourism" 48
"Viaggi e nuovi media tra mobilità fisiche e virtuali" 48
"Nota teorico-metodologica" 48
"Travelling with Disability, Welcoming Disability. A Destination Marketing Plan for Promoting Accessible Tourism to Sicily, Italy" 47
"Tourist Behaviour Predictors: a Focus on Organised Vs. Independent Tourism" 47
"Tra disabilità e mobilità turistica. Ostacoli, motivazioni e comportamenti in viaggiatori diversamente abili" 47
"La pubblicità sociale per la prevenzione e il contrasto della violenza contro le donne: quali rappresentazioni della figura del testimone?" 46
"Spazi, tempi e pratiche del leisure nel ciberspazio: un'introduzione" 45
"Metodi d’indagine sui processi di adozione, comunicazione e diffusione di un’innovazione in campo tecnologico: il contributo della simulazione" 45
"Tourism and Communication on the Internet: the Case of the Italian Wine and Food Roads Web Sites Quality" 45
"Managing Non-verbal Communication to Facilitate the Reception of Migrants" 45
"Introducing media education into school teaching. An empirical research among public school teachers in Palermo, Italy" 43
null 43
"Tra valutazione ed osservazione. La qualità dei siti Internet delle destinazioni turistiche rilevata attraverso due diverse tecniche d'indagine" 42
Employing the media to prevent violence against women from an ecological perspective. The case of the British government’s This is abuse campaign 41
Turismo e comunicazione tra mobilità fisiche e virtuali 39
"Public communication for addressing violence against women before and during the Covid-19 pandemic. A comparative analysis of the national communication campaigns of the Italian and Spanish Governments" 38
"La mobilità dei turisti in Sicilia: aspetti motivazionali e comportamentali" 36
“Employing the Media to Prevent Violence Against Women from an Ecological Perspective: the Case of the British Government’s This Is Abuse Campaign” 33
"The analysis of motivations and holiday styles affecting tourists in Sardinia and Sicily: a segmentation study" 25
"Preventing Male Violence Against Women Through Communication: A Comparative Analysis of the Television Campaigns of the Italian and Spanish Governments" 19
XXX 18
Totale 4.832
Categoria #
all - tutte 31.674
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 31.674


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020312 0 0 0 0 0 75 37 83 31 14 71 1
2020/2021751 86 4 69 69 4 98 4 81 40 76 147 73
2021/2022386 2 5 2 97 2 1 6 72 25 24 42 108
2022/20231.620 163 98 25 236 188 198 27 188 193 55 209 40
2023/20241.022 43 126 84 64 133 30 236 46 27 37 36 160
2024/2025460 67 58 101 43 142 49 0 0 0 0 0 0
Totale 4.832