RAIMONDO, ENZA MANILA
RAIMONDO, ENZA MANILA
Mostra
records
Risultati 1 - 13 di 13 (tempo di esecuzione: 0.005 secondi).
Dalla valutazione della conoscenza alla valutazione della competenza. Il ruolo pedagogico dell'autovalutazione
2016-01-01 Raimondo, E
Editing
2017-01-01 Antonio, Bellingreri; Raimondo, ENZA MANILA
I saperi che orientano: il paradigma narrativo per una didattica orientativa
2023-01-01 Raimondo, ENZA MANILA
Il bisogno di senso e la ricerca di significato nella formazione del sé professionale. Per un'intelligenza orientativa.
2022-01-01 Raimondo, ENZA MANILA
Il ruolo pedagogico del cinema nella formazione per le professioni sanitarie
2024-01-01 Raimondo, ENZA MANILA
Il ruolo pedagogico dell'auto-orientamento nel progetto di vita: formare (al)le competenze decisionali
2022-01-01 Raimondo, ENZA MANILA
Il senso dell'orientamento nel processo di insegnamento-apprendimento: una riflessione fenomenologica
2020-01-01 Raimondo, ENZA MANILA
La dimensione orientativa nella professionalità docente quale principio educativo e pedagogico
2016-01-01 Raimondo, ENZA MANILA
La relazione narrativa nel processo di insegnamento-apprendimento: l’esperienza di formazione degli insegnanti
2022-01-01 Raimondo, ENZA MANILA
L’approccio narrativo nella formazione degli insegnanti. L’esperienza del laboratorio “Raccontar-sé: nar- razione e autobiografia formativo-orientativa”
2021-01-01 Raimondo, ENZA MANILA
Marcello Tempesta, Motivare alla conoscenza. Teacher Education, ELS La Scuola, Brescia 2018, pp. 176
2018-01-01 Raimondo, ENZA MANILA
Nuovi significati del lavoro e costruzione dell'identità professionale. Una riflessione pedagogica
2024-01-01 Raimondo, ENZA MANILA
Oltre i Banchi di Scuola. Una ricerca internazionale sul ruolo dell’educazione non formale nella prevenzione della dispersione scolastica
2020-01-01 Inguglia, Cristiano; Raimondo, ENZA MANILA; Ruggieri, Roberta; Faraci, Carlo