FOBERT VEUTRO, MARIA FRANCESCA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 833
NA - Nord America 685
AS - Asia 128
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
SA - Sud America 4
AF - Africa 1
OC - Oceania 1
Totale 1.656
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 649
IE - Irlanda 261
IT - Italia 199
GB - Regno Unito 104
UA - Ucraina 99
DE - Germania 54
SG - Singapore 47
SE - Svezia 39
CN - Cina 37
CA - Canada 36
HK - Hong Kong 28
CH - Svizzera 22
CZ - Repubblica Ceca 19
FI - Finlandia 13
FR - Francia 13
IR - Iran 6
EU - Europa 4
AT - Austria 3
IN - India 3
KR - Corea 3
BE - Belgio 2
BR - Brasile 2
ES - Italia 2
TR - Turchia 2
AR - Argentina 1
AU - Australia 1
BG - Bulgaria 1
EC - Ecuador 1
GH - Ghana 1
JP - Giappone 1
NL - Olanda 1
RS - Serbia 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 1.656
Città #
Dublin 261
Chandler 184
Jacksonville 104
London 103
Boardman 73
Singapore 37
Toronto 33
Hong Kong 28
Rome 23
Bremen 22
Wilmington 22
Zurich 22
Beijing 21
Princeton 21
Ashburn 19
Brno 19
Chicago 19
Helsinki 13
Dearborn 12
Naples 11
Los Angeles 9
Catania 6
Milan 6
Cortona 5
Florence 5
Monmouth Junction 5
Palermo 5
San Mateo 5
Ardabil 4
Bologna 4
Castelbuono 4
Redwood City 4
Venice 4
West Jordan 4
Augusta 3
Cavriglia 3
Cedar Knolls 3
Frankfurt am Main 3
Genoa 3
Ghemme 3
Kunming 3
Lecce 3
Lodi 3
Ottawa 3
Seoul 3
Siena 3
Turin 3
Atlanta 2
Bari 2
Bergamo 2
Brussels 2
Des Moines 2
Dipignano 2
Gualtieri 2
Hanover 2
Kocaeli 2
Lastra a Signa 2
Leawood 2
Locorotondo 2
Madrid 2
Marina di Camerota 2
Monza 2
Munich 2
Nanjing 2
Osio Sotto 2
Padova 2
Phoenix 2
Rho 2
Rio de Janeiro 2
Vienna 2
Xian 2
Zhengzhou 2
Zola Predosa 2
Accra 1
Adelaide 1
Amsterdam 1
Andover 1
Ann Arbor 1
Bangalore 1
Belgrade 1
Bellizzi 1
Borås 1
Cambridge 1
Carpi 1
Cormeilles-en-Parisis 1
Edinburgh 1
Forest City 1
Görwihl 1
Jinan 1
Mascalucia 1
Nanchang 1
New Delhi 1
Norwalk 1
Palazzolo Acreide 1
Paternò 1
Porto Sant'Elpidio 1
Pune 1
Quito 1
Romanengo 1
Sabz 1
Totale 1.235
Nome #
QUALITA' E QUANTITA': UNA SINTESI DEL DIBATTITO 124
Rilevare valori e stereotipi di genere per prevenire le violenze: nuovi approcci metodologici 113
Revisione volumi L'analisi quantitativa. L'analisi qualitativa. Intersezioni e nuovi spazi di ricerca 106
DONNE MUSULMANE IMMIGRATE FRA TRADIZIONE ED EMANCIPAZIONE 103
SAI DIRE CHE COS'E' UNA SEDIA? UNA RICERCA SULLE NOSTRE CAPACITA' DI ESPLICITARE LE NOSTRE CONOSCENZE 103
Genere e corpo. Perché donne e uomini desiderano facoltà corporee differenti 102
An Interactionist Approach to Document Analysis: Hidden Values in Advertising Images 86
COME CLASSIFICHIAMO GLI OGGETTI DELLA VITA QUOTIDIANA 84
Analisi d’opere: R.Perrotta, Un caso di parricidio. Processo penale e costruzioni della realtà 78
La medicina basata sulla narrazione è uno strumento indispensabile in terapia intensiva per superare il disagio restrittivo della terminologia scientifica. L'importanza della “conoscenza tacita” 75
Trasgressione e orientamenti di valore: indagine su un gruppo di adolescenti 72
Esplorare i valori. Narrazione e immaginazione come strumenti di ricerca sociale 70
Come insegnare l'importanza della conoscenza tacita? Applicazione didattica di una ricerca 70
PARTE PRIMA. IL PERCORSO DELLA RICERCA. OBIETTIVI, METODO E LAVORO SUL CAMPO: UNA RICERCA SULLA RICERCA 68
UN CENTRO DI SERVIZIO SOCIALE NEL MEZZOGIORNO: LE PRASSI. CAPITOLO 2 67
Influenza di fattori antecedenti il ricovero in terapia intensiva (ICU) sulle infezioni acquisite 65
Medicine based on narration is a necessary instrument in the intensive care unit to overcome the restrictive uneasiness of scientific terminology. The importance of “tacit knowledge” 61
Bisogni, speranze e aspettative in un gruppo di adolescenti scolarizzati della provincia di Catania 53
Genere e corpo. Perché donne e uomini desiderano facoltà corporee differenti 53
Migration Images in Newspapers of Different Orientations 45
When I Hear the Word Migrant... Research on Images and Stereotypes with Sentence Completion Technique 42
Il corpo desiderato: differenze di genere 41
Come insegnare l'importanza della conoscenza tacita? Ricerca e intervento formativo 18
Gender and Age. The Myth of Eternal youth in Advertising 12
Totale 1.711
Categoria #
all - tutte 9.987
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 9.987


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020108 0 0 0 0 10 19 15 23 12 8 20 1
2020/2021218 17 0 15 15 1 38 5 31 25 23 25 23
2021/2022168 2 1 1 52 1 2 2 20 9 14 6 58
2022/2023568 49 88 36 78 63 69 22 46 45 16 44 12
2023/2024455 25 39 18 34 60 21 91 31 23 27 16 70
2024/2025129 35 13 40 14 27 0 0 0 0 0 0 0
Totale 1.711