RAIMONDO, ENZA MANILA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 291
NA - Nord America 82
AS - Asia 81
SA - Sud America 22
OC - Oceania 2
Totale 478
Nazione #
IT - Italia 143
IE - Irlanda 85
US - Stati Uniti d'America 78
SG - Singapore 35
HK - Hong Kong 32
BR - Brasile 22
DE - Germania 19
FR - Francia 11
GB - Regno Unito 9
NL - Olanda 8
TR - Turchia 6
BE - Belgio 4
FI - Finlandia 4
CN - Cina 3
AT - Austria 2
CA - Canada 2
FM - Micronesia 2
RU - Federazione Russa 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AM - Armenia 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DO - Repubblica Dominicana 1
EE - Estonia 1
KG - Kirghizistan 1
KR - Corea 1
LT - Lituania 1
MX - Messico 1
PS - Palestinian Territory 1
UA - Ucraina 1
Totale 478
Città #
Dublin 85
Hong Kong 32
Boardman 30
Singapore 25
Palermo 18
Santa Clara 16
Rome 15
Catania 11
Messina 11
Milan 10
The Dalles 8
London 6
Berzo San Fermo 5
Frankfurt am Main 5
Istanbul 5
Verona 5
Brussels 4
Düsseldorf 4
Helsinki 4
Chicago 3
Cosenza 3
Delia 3
Florence 3
Nuremberg 3
Pozzuoli 3
Urbino 3
Arezzo 2
Ashburn 2
Boretto 2
Brasília 2
Brescia 2
Francofonte 2
Grumo Nevano 2
Lauterbourg 2
Longiano 2
Los Angeles 2
Munich 2
Palikir 2
Portsmouth 2
Rio de Janeiro 2
São Paulo 2
Viareggio 2
Adrano 1
Amsterdam 1
Armavir 1
Bari 1
Bishkek 1
Braço do Norte 1
Brno 1
Curitiba 1
Dubai 1
Formosa 1
Guangzhou 1
Görwihl 1
Iconha 1
Itaúna 1
Jenin 1
Jequié 1
Massarosa 1
Mexico City 1
Moscow 1
Nova Iguaçu 1
Ottawa 1
Paris 1
Pedara 1
Piracicaba 1
Piraquara 1
Pralboino 1
Ribeirão das Neves 1
Santa Maria de Itabira 1
Santo Domingo Oeste 1
Seoul 1
Seyhan 1
Shanghai 1
São José dos Campos 1
Tallinn 1
Tappahannock 1
Toledo 1
Toronto 1
Turin 1
Turvo 1
Vienna 1
Vitória 1
Volta Redonda 1
Totale 394
Nome #
Il “diario di bordo” come strumento di apprendimento trasformativo nella formazione degli insegnanti specializzati 66
Il gioco come veicolo di inclusione e trasformazione: il Progetto Micropolis 53
Il ruolo pedagogico dell'auto-orientamento nel progetto di vita: formare (al)le competenze decisionali 52
Oltre i Banchi di Scuola. Una ricerca internazionale sul ruolo dell’educazione non formale nella prevenzione della dispersione scolastica 36
Marcello Tempesta, Motivare alla conoscenza. Teacher Education, ELS La Scuola, Brescia 2018, pp. 176 36
Nuovi significati del lavoro e costruzione dell'identità professionale. Una riflessione pedagogica 34
L’approccio narrativo nella formazione degli insegnanti. L’esperienza del laboratorio “Raccontar-sé: nar- razione e autobiografia formativo-orientativa” 33
Editing 31
I saperi che orientano: il paradigma narrativo per una didattica orientativa 27
Dalla valutazione della conoscenza alla valutazione della competenza. Il ruolo pedagogico dell'autovalutazione 25
Il ruolo pedagogico del cinema nella formazione per le professioni sanitarie 24
Il senso dell'orientamento nel processo di insegnamento-apprendimento: una riflessione fenomenologica 23
La dimensione orientativa nella professionalità docente quale principio educativo e pedagogico 23
La relazione narrativa nel processo di insegnamento-apprendimento: l’esperienza di formazione degli insegnanti 18
Il bisogno di senso e la ricerca di significato nella formazione del sé professionale. Per un'intelligenza orientativa. 17
Totale 498
Categoria #
all - tutte 2.793
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 2.793


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2023/2024111 0 0 0 5 4 2 4 2 2 5 28 59
2024/2025387 30 15 29 11 34 20 32 24 92 65 35 0
Totale 498